Only you di Noelle Adams e Samantha Chase - Recensione -
Autore: Noelle Adams e Samantha Chase
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Editore: Newton Compton Editori
Amazon
Sinossi
Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.
Capita molto spesso di prendersi una cotta o addirittura innamorarsi della sorella del migliore amico, soprattutto quando se ne frequenta con regolarità la propria casa. Levi e Gavin, due amici per la pelle e cresciuti insieme, hanno sempre diviso tutto, compreso l'affetto verso Harper, sorella di Gavin. Quello che doveva essere solo affetto fraterno da parte di Gavin, con il tempo si trasformerà in qualcos'altro.
"LA PRIMA VOLTA CHE HARPER MI HA FATTO ECCITARE AVEVA SEDICI ANNI ED ERA ACCOVACCIATA SUL CIGLIO DELLA STRADA CON UNA RUOTA DELL'AUTO A TERRA. IO NE AVEVO SOLO DICIOTTO.ERA LA SORELLA DEL MIO MIGLIORE AMICO, QUINDI ASSOLUTAMENTE OFF-LIMITS, MA NON ERO UN VISCIDO TRENTENNE CHE SBAVAVA DIETRO A UNA RAGAZZINA. RESTA IL FATTO CHE NON POTEVO PROVARCI."Anche Harper non è immune al fascino di Levi, interesse che verrà meno a causa di un piccolo malinteso.
"ANNI PRIMA SAREI DOVUTA ANDARE AL BALLO DEL LICEO CON LUI.AVEVO INDOSSATO UN VESTITO ELEGANTE E I TACCHI ALTI, E LO AVEVO ASPETTATO, EMOZIONATA COME MAI PRIMA DI ALLORA, MA LUI NON SI ERA PRESENTATO."Dopo poco tempo i due amici si arruoleranno nei marines, allontanandosi dai loro cari per alcuni anni.
I nostri protagonisti si rincontreranno anni dopo per un triste evento: il funerale di Gavin.
"ERANO PASSATI ANNI DALL'ULTIMA VOLTA CHE L'AVEVO VISTA,MA AVEVO PENSATO A LEI MOLTO PIÙ DI QUANTO AVREI DOVUTO."Affranta per la morte del fratello, Harper tramite il proprio lavoro di giornalista, cercherà in tutti i modi (mettendo a repentaglio anche propria la vita) di scoprire cosa si nasconde dietro la morte del fratello. A causa del dolore che hanno in comune Levi e Harper, finalmente si riavvicineranno. Avvicinamento che porterà i due a vivere una storia d'amore.
"<<SEI BELLISSIMA>>, SUSSURRÒ POSANDOMI UNA MANO SULLA GUANCIA. << DAVVERO?>>,DISSI STUPIDAMENTE, ACCESA IN VISO DA UNA VAMPATA DI EMOZIONI CHE MI TOGLIEVANO IL RESPIRO E MI FACEVANO FREMERE IN TUTTO IL CORPO.<<L'HO SEMPRE PENSATO.DANNAZIONE,TI DESIDERO DA IMPAZZIRE.DA SEMPRE.>> MI MANCO' IL TEMPO DI SOFFERMARMI SU QUESTA DICHIARAZIONE ROMANTICA E AL TEMPO STESSO COSÌ ESPLICITA E UN PO' SGRAZIATA, PERCHÉ ALL' IMPROVVISO ABBASSO' IL VISO VERSO IL MIO.MI BACIÒ E IO ISTINTIVAMENTE GLI MISI UN BRACCIO ATTORNO IL COLLO E LO BACIAI A MIA VOLTA."Sedotte non ci siamo! Quando una lettura non ti prende c'è poco da fare. I due personaggi non hanno catturato la mia simpatia. Lei scontrosa e arrogante, lui troppo accomodante e servile che con infinita pazienza la proteggerà in ogni modo diventando addirittura il suo stalking. NEGATIVO!!!!
Ho fatto fatica a portare a termine questa lettura. Peccato! 🤔
Commenti
Posta un commento