Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Salvatore (Benedetti Brothers Vol. 1) di Natasha Knight - Recensione -

Serie: Vol.2
Autore: Natasha Knight
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Lucia
Tutto ha avuto inizio con un contratto firmato prima da lui e poi da me, sotto lo sguardo delle nostre famiglie. Con mio padre che, seduto in silenzio, sconfitto, dava sua figlia ai mostri della famiglia Benedetti.
Ho obbedito. Ho recitato la mia parte. Ho firmato e ho regalato la mia vita. Sono diventata un trofeo in carne e ossa, un simbolo costante del loro potere su di noi.
Tutto questo è successo cinque anni fa.
Poi è arrivato il momento in cui mi ha reclamato. È arrivato il momento per Salvatore Benedetti di possedermi.
Ho giurato vendetta. Ho imparato cos’è l’odio, eppure niente avrebbe potuto prepararmi per l’uomo che avrebbe controllato la mia vita. 
Mi ero aspettata un mostro, uno che avrei voluto distruggere. Ma nulla è mai bianco o nero. Nessuno è mai santo o diavolo. Nonostante i suoi lati oscuri, ho visto la sua luce. Per ogni sua azione negativa, ne ho vista una positiva. Anche se lui aveva fatto di tutto per farsi odiare da me, una passione più calda dell’inferno ha iniziato a bruciare dentro di me.
Ero sua, e lui era mio.
Il mio mostro. Solo mio.

Salvatore
Possedevo la principessa della famiglia mafiosa DeMarco. Apparteneva a me. Avevamo vinto, e loro perso. E quale modo migliore potevamo trovare per dare loro una lezione, se non quello di togliere loro ciò che avevano di più prezioso? Di più caro?
Io sarei diventato il re. Ero il primo in linea di successione per governare la famiglia Benedetti. Lucia DeMarco era il bottino di guerra. Il mio bottino di guerra e potevo farci quello che volevo.
Il mio dovere era spezzarla. Trasformare la sua vita in un inferno. La mia anima era oscura ed ero legato all’inferno. Non avevo via d’uscita, non c’era per nessuno di noi due. Perché la famiglia Benedetti non perde mai, e ovunque siamo passati, abbiamo solo lasciato una scia di distruzione. Era sempre stato così. E così credevo sarebbe sempre stato.

Fino a Lucia.


Sedotte oggi vi parlo del libro di Natasha Knight edito dalla Quixote.
Quando Salvatore incrocia lo sguardo spaventato della giovanissima Lucia, rimane letteralmente folgorato. Anche se non fa nulla per "salvarla" dalla situazione in cui si trova per colpa del padre.

Dopo cinque anni Lucia fa ritorno al paese di origine. I due si rivedono e l'attrazione che lui provava per lei, esplode nuovamente. Ma Lucia, nonostante anche lei senta questa elettricità che scorre tra loro, cerca vendetta.
Riuscirà Lucia a resistere a tutto questo?

Non vi resta che leggere per scoprire Cosa succede e come andrà a finire.

Posso dire di esser rimasta parecchio delusa da questo libro. Mi aspettavo qualcosa di coinvolgente...qualcosa di emozionante.
Invece solo gran delusione.
Iniziando a leggere solo i primi capitoli, si capisce  benissimo che ritmo avrà il libro e anche i dialoghi stessi li trovo piatti..e quindi tutta l'eccitazione che avevo è scemata.

Come sempre vi ricordo che questo è un pensiero del tutto personale, quindi leggetelo e magari al contrario di me...rimarrete entusiaste!

E MEZZO!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Amari spicchi d'arancia" di Federica Amadori - Recensione

Sounds of Silence di Daria Torresan - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -