Davis di Tiziana Iaccarino -Presentazione personaggi-
Titolo: "Davis"
Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 4 Marzo 2019
Editore: Self with Amazon Kindle Direct Publishing
Disponibile in: eBook e cartaceo
Disponibile con: Kindle Unlimited
Pagine: 270 circa
Dal 4 Marzo al 12 Maggio.
Prezzo lancio dell'eBook: € 0,99
Prezzo lancio del cartaceo: € 7,99
Sinossi
Davis è il diamante grezzo di Hollywood.
Un attore amato e corteggiato da schiere di adulatori e donne senza pudore, ma a lui piace scegliere per primo le sue prede ed esibirle come trofei, consapevole che la vita sia un eterno palcoscenico sul mondo che può cedere al suo fascino, perché lui è nato con la camicia.
Davis, figlio adottivo di una coppia di produttori cinematografici, è sempre alla ricerca di avventure, soprattutto perché le donne non gli bastano mai, proprio come la cocaina.
La sua vita sembra perfetta anche se non è tutto oro ciò che luccica perché, in realtà, non si è mai innamorato e non vuole cedere all'intricato groviglio dei sentimenti che portano i comuni mortali a disperarsi, almeno fino alla sera in cui conosce Kelly che gli cambierà l'esistenza.
Kelly è stata l'amante di un uomo d'affari newyorkese che le ha dato tutto: una casa, una famiglia, un lavoro e una vita agiata, quando faceva solo la cameriera, ma lei ha deciso di lasciarlo per inseguire il sogno di fare l'attrice.
Quando una persona propone alla ragazza un affare che non può rifiutare, sembra che il destino, ancora una volta, l'abbia messa innanzi a un bivio, perché lei ha un conto in sospeso con il passato.
Davis e Kelly si trovano vis à vis senza immaginare in che modo siano diventati i protagonisti di una trama ben costruita oltre lo schermo, ma l'attore crede che la ragazza sia solo una delle tante starlette con cui divertirsi, almeno fino a quando cadrà ogni maschera e i segreti emergeranno dalle acque limpide di un film apparentemente perfetto.
«Lasciami andare, prima che sia troppo tardi»
Estratti:
«Non aver paura di lasciarti andare, libera i tuoi sentimenti. Sono qui, perché voglio che dialoghino con i miei, che mi dicano quel che devono. Non me ne andrò, prima di aver sentito dalla tua voce quel che provi per me.»
Davis è il diamante grezzo di Hollywood.
Un attore amato e corteggiato da schiere di adulatori e donne senza pudore, ma a lui piace scegliere per primo le sue prede ed esibirle come trofei, consapevole che la vita sia un eterno palcoscenico sul mondo che può cedere al suo fascino, perché lui è nato con la camicia.
Ma è un ragazzo tormentato nonostante abbia tutto ciò che si può desiderare, nella sua vita manca qualcosa.
"Si sentiva spesso come un bambino senza protezione innanzi a quell'evidente stato di fragilità e non era in grado di ricominciare a lottare. Non sapeva che cosa avrebbe fatto della sua vita. Non era solito pensare al futuro. A lui piaceva il presente senza compromessi."
Davis, figlio adottivo di una coppia di produttori cinematografici, è sempre alla ricerca di avventure, soprattutto perché le donne non gli bastano mai, proprio come la cocaina.
perché Hollywood è tutto questo eccessi e vita sfavillante e lui lo sa bene, sa come muoversi in questo ambiente sa come emergere e come essere quello che è: una stella del cinema.
Arrogante e sicuro di se nel lavoro, nella sua vita privata invece, emergerà un lato diverso.
«Ho bisogno di bere, Jim. Vieni con me o resti a casa?» A quelle parole, il suo amico non aveva potuto negarsi: non voleva lasciarlo da solo, perché, qualunque cosa si dicesse di Davis Hill, la verità era che si trattava di un uomo molto solo.E poi ci sarà Lei, un incontro inaspettato che lo porterà a decisioni giuste e sbagliate lo porterà a riflettere sulla sua vita.
Non avrebbe mai saputo che cosa fosse la felicità, se avesse continuato lungo quella strada, anche se fingeva di stare bene e di conoscere la serenità di un'esistenza senza scosse e senza imprevisti. Lei gli aveva dato un pugno in pieno stomaco, senza farlo realmente. Lo aveva destato dal lungo torpore nel quale era finito,
Sedotti non dimentichiamoci anche il suo lato passionale perche Davis sarà capace di fare scintille....
«Nessun ma, se non mi segui, sei fregata, tesoro. Non risponderò delle mie azioni fuori e dentro il set: sei avvertita.»
Kelly, bellissima ma spezzata dentro.
Proviene da una vita di stenti, fuggita da un brutto passato e solo dopo aver trovato lavoro come cameriera capisce realmente cosa vuole dalla vita: successo, fama e soldi.
Farà di tutto e sarà disposta a tutto per ottenerlo.
Non vuole più vivere quella orribile vita fatta di niente che era la sua esistenza fino a qualche anno prima.
Solo grazie ad un prestigioso umo d'affari newyorchese riuscirà ad avere sempre più ingaggi e una vita lussuosa, sicura, ma anche felice?
Quando ormai tutto sembra essere deciso nella sua vita, farà qualcosa per poter essere finalmente libera.
«Erano questi gli accordi, amore mio. Non ti dimenticare che c'è la tua firma sul contratto pattuito, prima che diventassi una stella nascente di Hollywood.»
Arrivata ad Hollywood per interpretare un ruolo principale in un importate film incontrerà lui, l'uomo più richiesto e chiacchierato del mondo delle star hollywoodiane.
Quello che pensava che la sua vita sarebbe diventata non si avvererà e sarà rimesso tutto in gioco ma scoprirà che forse, l'amore esiste veramente.
A loro doveva praticamente il lavoro migliore della sua vita e non avrebbe potuto dimostrarsi ingrata, quindi decise di fare buon viso a cattivo gioco, anche se Davis non le facilitava il compito.
Sedotti non resta che scoprire tutto il resto!!!
Lei lo faceva impazzire. Lui era la sua preda.
Grazie mille, ragazze! <3
RispondiElimina