Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

S… come sexy di Serena Brucculeri - Review Tour-


Titolo: S… come sexy (II volume standalone della Never forget series)
Autore: Serena Brucculeri
Editore: Darcy Edizioni
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 400
Costo: 2,99€ - in offerta a 0.99€ in preorder e fino al 14 aprile / 16€ cartaceo - gratis con KU
                       
Trama:
Se vi dico California a cosa pensate?
A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha
fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e
duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è
Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha
conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la
natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli.
Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover
condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l'attrazione?
Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato... ma  non sarà
l'unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?
Una storia scoppiettante e piccante, dove l'unica regola è odiarsi. O forse no.


Ehi  sedotte! Il titolo del libro di cui vi parlerò oggi è "S... come sexy" di Serena Brucculeri. Anche se la sinossi non era particolarmente originale, ho voluto lo stesso avventurarmi in questo racconto . 

Biondo, sexy e desiderato da tutte le donne. Passa con disinvoltura da un'avventura all'altra, senza interessarsi minimamente dei sentimenti altrui. Impertinente e privo di scrupoli e odioso delle donne acide.  
Il suo nome e Ralph! 
NON HO NESSUNA INTENZIONE DI RINUNCIARE LA MIA LIBERTÀ, FACENDOMI METTERE IL CAPPIO AL COLLO DA UNA DONNA, MI PIACE TROPPO DIVERTIRMI E SPASSARMELA CON UNA TIPA DIVERSA OGNI SERA. E, NONOSTANTE LE RACCOMANDAZIONI DI MIA MADRE,CHE PUNTUALMENTE MI RICORDA DI AVERE ORMAI SUPERATO I 30 ANNI E DI DOVER FINALMENTE METTERE LA TESTA A POSTO, IN REALTÀ LA MIA VITA MI STA BENE COSÌ COM'È E SONO CONVINTO CHE NON LA CAMBIERÒ MAI. 
Il casuale incontro con Molly, dovuto al matrimonio di Jersen, fratello di lei, porta i due a un' antipatia reciproca. Unico punto in comune è  Jersen . Quest'ultimo per disgrazia della nostra protagonista, ha avuto la brillante idea di invitare  "IL PALLONE GONFIATO"  nel ranch di famiglia dove vive anche Molly . 
I due saranno costretti a convivere sotto lo stesso tetto. Dalle premesse ne vedremo delle belle! Molly è una donna di trentatré anni felicemente single. Gli piace il suo lavoro a stretto contatto con la natura e  soprattutto passare del tempo con i suoi adorati cavalli.
 L'ESTATE QUI IN TEXAS È CALDA, DI
UN CALDO TORRIDO CHE TI TOGLIE IL FIATO, MA ACCIDENTI, NON VORREI ESSERE DA NESSUN'ALTRA PARTE. OGNI GIORNO LO SPETTACOLO DEL TRAMONTO CHE PRENDE VITA È UN APPUNTAMENTO FISSO PER ME. ADORO LA CAMPAGNA AMO I CAVALLI. SPESSO QUANDO MI RITROVO QUI DA SOLA, ALLA FINE DI UNA GIORNATA DI LAVORO,RIPENSO DIVERTITA AI POMERIGGI IN CUI IO E I MIEI FRATELLI CAVALCAVAMO LUNGO QUESTE PRATERIE QUELLA PREZIOSA GUIDA DEL NONNO. 
Voglio essere sincera, la lettura all' inizio non mi ha entusiasmato più di tanto, stufa della solita storia dell'uomo che non deve chiedere mai .Però.. continuando il racconto alla fine si è rivelata una storia frizzante e romantica e con un inaspettato colpo di scena che mi ha tenuta incollata alle pagine fino alla fine. 
DIO, LE SUE LABBRA.NON SONO MORBIDE COME AVEVO FANTASTICATO,SONO DI PIU',MOLTO DI PIU'.E QUANDO DISCHIUDE LA BOCCA E IO LO IMITO SENZA ESITAZIONE,SI FA STRADA CON LA LINGUA CERCANDO LA MIA, IO GLIELA OFFRO,SPEGNENDO IL CERVELLO.CI SIAMO SOLO IO E RALPH ADESSO. LE NOSTRE LABBRA INCOLLATE ADERISCONO PERFETTAMENTE.
  Non voglio svelarvi i particolari per non rovinare la lettura. Consiglio questo libro  a tutti gli appassionati del genere odio e amore a prima vista. 😉 




Never forget series

  1. A.... come amore
  2. S.... come sexy





Commenti

Post popolari in questo blog

Tentare di non amarti di Amabile Giusti - Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-