Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L'ora della verità (KGI Series vol.1) di Maya Banks -recensione-

Serie: KGI Series vol.1
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romance -  Gialli e Thriller
Amazon


Sinossi

Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

Per chi ama storie passionali e ricche di azione, una nuova serie romance suspense da cui sarà impossibile staccarsi.

Booom Sedotti!!!
Preparatevi a questa serie esplosiva, perché il KGI sta arrivando!
Grazie alla Leggereditore che ci ha fatto conoscere questa serie di Maya Banks.

Partiamo con ordine, chi sono loro?
Già , loro!
I ragazzi Kelly della KGI.....sedotte preparatevi a riceverli a casa vostra!!

Ma iniziamo con calma, cosa è la Kgi? 
Altro non è che la: Kelly Group International ovvero è una agenzia di "Private Security" specializzata in operazioni sotto copertura, protezione, salvataggio di ostaggi e operazioni top secret per il governo, fondata da Sam Kelly e dai suoi due fratelli minori, Garrett e Donovan. Sono tre dei sei fratelli Kelly, i quali hanno tutti passato un periodo della loro vita in diversi corpi militari degli Stati Uniti. 

Tanto per capire di chi stiamo parlando, perché incontreremo tutti durante questo primo libro e ognuno di loro si farà conoscere quindi sedotti preparatevi ad essere travolti dalla "Famiglia Kelly".

Ma  veniamo al nostro protagonista,  Ethan, quarto figlio di Frank e Marlene Kelly è un ex Navy Seals distrutto dalla perdita della moglie avvenuta per un incidente aereo.
Ormai diventato lo spettro di se stesso, non fa altro che punirsi e stordirsi con l'alcol per dimenticare, per dimenticare ciò che ha fatto, non aver creduto fino in fondo nel suo amore per Rachel finché non è stato troppo tardi.
Non vuole più avere a che fare né con i suoi genitori né con i suoi fratelli, finché una lettera e delle foto ricevute in un plico anonimo non gli daranno speranza, perché quella delle foto è lei, è Rachel, sua moglie ed è prigioniera in uno sperduto villaggio di un cartello della droga colombiano e per salvarla può chiedere aiuto solo a loro, gli unici che possono aiutarlo, i suoi fratelli e il Kgi.
Anche se solo una piccola speranza, quasi surreale, Ethan questa volta non è disposto a rinunciare.
Una missione da cardiopalma, una missione al limite della legalità che solo il Kgi può fare.

Tra esplosioni, fughe e sparatorie a colpi di fucile d'assalto riescono a liberare Rachel, ma un anno di prigionia in mano ai trafficanti  possono distruggere ed è quello che sembra sia successo alla mente di Rachel. 
Non ricorda più nulla e nessuno della sua vita precedente, solo lui: Ethan e spazzi di ricordi confusi su persone e luoghi.
"Quando ho dimenticato tutto tranne il mio
nome, ho pensato che forse ti avevo  inventato e che la speranza mi fosse proibita. Quando non avevo nessuna certezza, però, sapevo che saresti arrivato.» Ethan chinò la testa, abbassandosi finché non toccò la sua fronte. «Ti amo, Rachel. Talmente tanto. So che dobbiamo superare parecchie cose, ma adesso non sei più sola. Non lo sarai mai più.»"
Rachel è spezzata dentro e nel corpo, la sua mente non è più la sua e dopo essere stata all'inferno non sarà semplice tornare alla luce e solo Ethan potrà aiutarla, ma lui continuerà a nasconderle un segreto finché....

Ovviamente il Kgi non può fermarsi ad un salvataggio ma devono scoprire chi e perché hanno rapito Rechel e l'hanno tenuta nascosta in un posto sperduto nella foresta colombiana.

State pur certi che Sam Kelly metterà in moto tutte le sue risorse per scoprire chi ha minacciato la sua famiglia.
Una storia piena di sous-pance, adrenalina e azione.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati e descritti in maniera fluida dalla Banks .
In questo libro ci sara sofferenza, amore, rinascita e una seconda occasione di vita che i protagonisti non si lasceranno sfuggire.
Ho amato, pianto e sofferto insieme a loro.
Assolutamente conquistata e sedotta da questi ragazzi del Kgi!

 "Ti sei adattata alla nostra famiglia come se
ci fossi nata, e non ti sei mai fatta fregare da nessuno. Nessuno potrebbe sopravvivere per un lungo periodo nella nostra famiglia se fosse timido. Noi siamo chiassosi, rumorosi...» «Ma proteggiamo ciò che ci appartiene» disse Rachel, come se ripetesse le parole di qualcun altro. «Il mantra dei Kelly"
Questo primo volume è stato travolgente e anche se ogni libro della serie è assolutamente auto conclusivo vi posso solo dire che creano dipendenza e una volta iniziati li vorrete leggere tutti!!!
Stay tuned!




Della Serie Kgy:

  • 1-L'ora della verità
  • 2-Nessuna via di fuga
  • 3-Nascosti nell'ombra
  • 4-Sospiri nel Buio
  • 5-Orizzonti sconosciuti
  • 5.5 Alba di fuoco
  • 6-desiderio di vendetta
  • 7-Forged in Steele INEDITO



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele