Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Sospiri nel buio (KGI Series vol.4) di Maya Banks -recensione-

Serie: KGI Series vol. 4
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: romance suspense
Amazon

Sinossi

È arrivata dal nulla, proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei... La voce di un angelo, un sospiro nel silenzio, l’unico appiglio a cui Nathan Kelly ha potuto aggrapparsi durante il periodo infinito della prigionia e delle torture, fino al giorno in cui è tornato a essere libero, pronto a ricominciare una nuova esistenza. Ma ora quella voce è scomparsa e lo ha lasciato a consumarsi nella solitudine, a rimettere assieme i pezzi della sua vita. A chi appartiene quella voce? È stata solo la sua immaginazione o là fuori c’è veramente qualcuno che lo chiama?
Shea vive fuggendo da chi vuole sfruttare le capacità che la rendono unica. Non avrebbe mai voluto coinvolgere Nathan nei suoi problemi, ma non ha avuto scelta. Quando finalmente si ritrovano faccia a faccia, scoprono che il loro legame emozionale è molto più forte di quello telepatico. Nathan sente che non potrà più lasciarla andare, ma riuscirà a tenerla al sicuro dalla sua esistenza contrastata e pericolosa?

Tornano i fratelli Kelly, protagonisti di una delle serie romantic suspense più amate dalle lettrici italiane.


Sedotti eccoci con il quarto capitolo della serie Kgi.
Torna la famiglia Kelly e questa volta aspettatevi davvero l'impossibile!
Nathan è stato fatto prigioniero in un paese sperduto tra le montagne dell'Afghanistan, separato dal suo gemello in due missioni diverse dove hanno visto ferito Joe e lui disperso in missione.
Non sono valse a nulla le spedizioni ufficiali e "non" del team Kelly per riportarlo a casa, ma di certo non lasceranno che uno della famiglia scompaia cosi, finché c'è anche una solo speranza non smetteranno di cercare.

Nath sequestrato con parte della sua compagnia è davvero allo stremo delle forze, rinchiuso e sotto tortura da mesi non ha più cognizione di nulla e sta quasi per cedere e farsi sopraffare dalla morte finché una voce non gli entra nella testa, penserà di essere impazzito definitivamente o di essere davvero prossimo alla morte, ma quella voce, forse è un angelo o forse no ma sarà l'unica cosa che riuscirà a tenerlo in  vita.



Shea è perennemente in fuga, in fuga da chi la sta cercando e vuole rinchiuderla per sfruttare i suoi poteri e usarla come una cavia da laboratorio.
Lei e sua sorella hanno il potere della telepatia, riesce ad entrare nella mente delle persone e comunicare solo con il pensiero e non solo, sua sorella a differenza di lei oltre alla mente ha altri poteri straordinari ma Shea non ha il potere di decidere con chi entrare in conttato e non sa perché riesce a sentire proprio Nath che soffre e si sta lasciando andare, cosi deciderà di intervenire ed aiutarlo per quello che le è concesso di fare.
Chi era quell’uomo? Perché era stata attratta da lui? Perché aveva sentito proprio lui fra milioni di altri sospiri nella notte? Il dono di Shea era qualcosa di incontrollabile, di casuale. Colpì il lavandino con il pugno. Non poteva controllarlo, a dispetto di quello che credevano le persone che davano la caccia a lei e a sua sorella. 
Tra di loro si instaurerà un rapporto telepatico a doppio senso straordinario, finché non riuscirà ad aiutare Nath che sarà salvato dai suoi fratelli con una missione adrenalinica.
Ti prego, ti supplico, non dire a nessuno di me. Custodisci il mio segreto. La mia sicurezza dipende solo da questo. E poi se ne andò lasciando un’immensa voragine al centro della sua anima. Nathan si aggrappò alla sporcizia che c’era per terra. «No! Non lasciarmi! Non andartene, maledizione!»............«Non te ne andare, Shea. Non lasciarmi.» Le parole gli uscivano dolorosamente dalla gola arsa. Non si era reso conto di aver urlato fino a poco prima. Chiuse gli occhi e si lasciò sopraffare dal dolore. «Chi cazzo è Shea?» chiese Sam. «È mia» mormorò Nathan. «È mia.»
Come le altre storie della Banks anche in questa e forse ancora più delle altre c'è azione e mistero e davvero riuscire a spiegare quanto sia stupenda la letture sarà difficile perché lo spoiler è davvero dietro l'angolo.

Sappiete solo che Nath, tratto in salvo, non sarà più lo stesso, non sarà più lo stesso neanche con il gemello e crederà di essere impazzito finché non tornerà "lei" nella sua mente e questa volta per chiedere il suo aiuto.
"Era troppo da metabolizzare. Era stato sul punto di perdere qualsiasi speranza. E invece una donna senza volto, con la voce di un angelo e la forza di un guerriero, lo aveva salvato."
Shea è davvero nei guai questa volta, ormai la sua fuga è agli sgoccioli, non può chiedere soccorso a sua sorella non può pensare di essere stata separata da lei tanto tempo solo per proteggerla e ora non può metterla in pericolo.
Sarà disposta a scarificarsi ma non prima di provare un ultimo disperato tentativo e chiedere aiuto a Nath.
Lui, confuso,frustrato e solo, finché non riuscirà a capire cosa gli sta succedendo o se è davvero impazzito. Deve trovare a chi appartiene  quella voce e se sono vere le indicazione che gli ha dato nella sua mente, allora la troverà oppure si farà richiudere davvero in qualche clinica.

Nascosta in un condotto, scossa, spaventata e provata Nath troverà lei, Shea, il suo angelo e  allora oltre a riportare lei alla luce sarà lui stesso a tornare alla luce. 

Ovviamente la stanno cercando e lei ha bisogno di aiuto e protezione e chi meglio del KGI?

Woooww sedotti, questa storia ha tanto, tantissimo, che posso solo definirla stupenda.
Oltre a ritrovare tutta la famiglia Kelly, che adoro, qui la Banks aggiunge quel pizzico di paranormale o forse non lo è, comunque, il plus per rendere questo libro spettacolare e proprio quando pensavo che, dopo ormai quattro libri di missioni e salvataggi, non ci sarebbe stato altro di diverso, ecco che arriva e mi stupisce.
Si conosceranno sempre di più tutti gli altri personaggi letti nei precedenti libri e altri che saranno protagonisti dei prossimi...adoro PJ e Cole e sicuro non mi deluderanno nel libro a loro dedicato.
Che dirvi? se non.... leggete anche questo libro?
Come sempre super sedotta dalla Kgi e dalle loro donne fantastiche e caxxute.
Stay tuned sedotti perché non è ancora finita questa serie, anzi!

La serie "KGI" è così composta:




Commenti

Post popolari in questo blog

- Segnalazione - Dietro le apparenze di Silvia Devitofrancesco

Nadir (Principi Azzurro Sangue Vol.5) di Paola Gianinetto - Recensione -

Abyssal Love: 1° Incantesino di Fanny Goldrose - Recensione -