Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Nessuna via di fuga (Kgi Series vol.2) di Maya Banks -recensione-

Serie: KGI Series vol. 2
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romance Suspense

Sinossi

Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.

L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. 

In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.


Dopo L’ora della verità, il secondo volume della serie KGI, un distillato di pura romantic suspense.

Sedottiiiiiii eccomi con il secondo libro della serie KGI. 
Eehhhhhh...pronti perché il protagonista di questa storia sarà Sam Kelly.



Li avevamo lasciati felici del ritorno della cognata Rachel e li ritroviamo qui più combattivi che mai.
Sam, Garrett e Donovan sempre pronti a partire per missioni pericolose ed è proprio in una di queste che Sam sotto copertura conoscerà Sophie ma che proprio prima della fine della missione lei sparisce nel nulla.

Ma come ogni missione Sam sa che non può farsi distrarre da altro che non sia il suo obbiettivo e lei era solo la sua copertura, un flirt che nonostante tutto gli si è insinuato sottopelle, tanto che tornerà li per cercarla, all'insaputa dei suoi fratelli, ma di lei non c'è più traccia finché...

Sophie non è chi ha fatto credere di essere a Sam e invece lei di lui sa tutto.
Qui cari sedotti mi muovo sul filo del rasoio perché davvero potrei spoilerare ma sappiate che lei è una tosta caxxuta al pari di Sam e del Kgi.

Ma è pur sempre una donna in fuga e che aspetta un figlio e proprio quando sta per lasciarsi andare farà di tutto per arrivare da lui, perché solo lui potrà proteggere lei e il suo bambino.


«Garrett, ti prego, fa’ come ti dico. Conosco questa donna.» «Chi diavolo è?» Fissò i due fratelli negli occhi. «È mia.»


La trova cosi Sam, distrutta e con la vita appesa ad un filo, quasi incredulo che sia lei eppure non esiterà un istante a salvarla e proteggerla, ma ci sono troppe cose che Sophie nasconde e poi il bimbo che porta in grembo è il suo??
Beh se cosi fosse sedotti, sapete meglio di me qual'è il loro motto : i Kelly proteggono ciò che gli appartiene!!


«La mia bambina. Mia. È la mia bambina e Sophie è la mia donna. Non me ne frega un cazzo di quello che dicono i tuoi   superiori. Lei resta sotto la mia protezione.»
Oddioooo sedottiiii!!! Questi Kelly sono dirompenti, chiassosi e delle volte esasperanti e frustranti ma sono spettacolari!
Sam in questo libro si mostrerà per quello che è realmente un uomo e non solo il capo del Kgi, fratello maggiore, ma anche solo un uomo con paure e debolezze ma state pur certi che protegge ciò che è suo con le ughie e con i denti.


Sophie non è quella sperduta ragazza da salvare ma una donna con le palle e riuscirà a farsi valere e nonostante ha bisogno dell'aiuto di Sam e nonostante abbia paura sarà una forza dalla prima all'ultima pagina.
Proprio quando il suo passato sembra schiacciarla non si darà per vinta e soprattutto può contare su tutto il team Kelly.
In questo libro li conosceremo sempre meglio e anche gli uomini delle due squadre d'assalto del Kgi e neanche a dirvelo che ognuno di loro lascerà il segno.

Tra Sam e Sophie ovviamente non era solo attrazione e tra i due anche se non facilmente e con tanti scheletri nell'armadio sembra esserci qualcosa, ma dovranno imparare a raccontarsi e scoprire ognuno le proprie carte e indubbiamente Sophie ha qualche arma in più rispetto a Sam!!! ^_^


"Era un santo, eccome se lo era: non solo
era stato in bagno con una donna bellissima  e nuda, ma aveva tranquillamente parlato con lei di cose personali come reggiseno  e biancheria intima senza batter ciglio. Poteva resistere a tutto: bombe, granate, sangue, budella e violenza; ma a un reggiseno? Oh, Gesù.  "
Non mancheranno missioni super pericolose, sparatorie e qualche bomba, le specialità di Garrett, ma vi assicuro che resterete con il fiato sospeso fino alla fine.
Super sedotta anche da questo secondo libro della serie e come sempre stay tuned sedotti!




La serie "KGI" è così composta:

  • 1 - L'ora della verità (The darkest hour)
  • 2 - Nessuna via di fuga (No Place to Run)
  • 3 - Nascosti nell'ombra (Hidden away)
  • 4 - Sospiri nel buio (Whispers in the dark)
  • 5 - Orizzonti sconosciuti (Echoes At Dawn)
  • 5,5 - Alba di fuoco
  • 6 - DESIDERIO DI VENDETTA (Shades of gray)
  • 7 - Forged in steel INEDITO
  • 8 - After the storm INEDITO
  • 9 - When day breaks INEDITO
  • 10 - Darkest Before Dawn INEDITO
  • 11 - INEDITO



Commenti

Post popolari in questo blog

- Segnalazione - Dietro le apparenze di Silvia Devitofrancesco

Nadir (Principi Azzurro Sangue Vol.5) di Paola Gianinetto - Recensione -

Abyssal Love: 1° Incantesino di Fanny Goldrose - Recensione -