Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

The Lick Series di Kylie Scott (vol. 1-2-3) -Recensione-


Serie : The Lick series vol. 1-2-3
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo rosa
Amazon



Sinossi 
3 romanzi in 1 

Bestseller del New York Times 

Tre storie d’amore appassionanti, emozionanti, scottanti: un concerto di emozioni a tinte rock! 

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Ma non aveva assolutamente previsto di svegliarsi con i postumi di una sbornia madornale e sposata a uno sconosciuto tatuato, seminudo e molto molto attraente. E adesso? 
Mal Ericson, batterista di un gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere in giro con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Che cosa succede, però, se la ragazza è proprio quella giusta? Anne Rollins sta per vivere un giro di montagne russe con il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto sin da quando era una ragazzina… 
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo l’ultimo disastro che ha combinato, però, gli altri membri della band gli hanno imposto un’assistente che gli metta un freno. E Lena, questo il suo nome, è determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua… 
Bestseller del New York Times e di USA Today 
Strepitoso successo internazionale 

Kylie Scott 
Autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento eDoppio gioco. 



Tutto in una sola notte

Sedottissimiiiii rock!!! 

Arrivano gli Stage Dive!!!!pronti a lasciarvi trasportare da questa esuberante Band e le loro donne.  

Il primo libro della serie è per Devid Ferris chitarrista della band ed Evelin ragazza normale con un unico "progetto" da portare a termine! 

Complice una notte di follia a Las Vegas per festeggiare il suo compleanno e parecchi drink di troppo ed  Evelyn si troverà al risveglio devastata da una potente sbornia e l’assoluta certezza di non ricordare cosa sia successo durante la notte. 

Sedotti preparatevi perché le scene iniziali del libro sono davvero esilaranti e faranno da apripista a questa irriverente e divertentissima serie con protagonisti dei bei ragazzoni! 

Dopo il suo risveglio traumatico si troverà fianco ad un vero fusto tutto tatuaggi, muscoli e sopratutto.... mezzo nudo!!!^_^ 

Certa di non essere andata “oltre” durante la notte che assolutamente non ricorda, visto che il suo corpo non le dà "strani" sintomi se non il forte mal di testa, ma assolutamente certa del mega diamante infilato al suo anulare della mano sinistra . 

Niente panico sedotti! a tutto c’è una spiegazione.  

Difatti si troverà sposata e non ricordarlo, al fighissimo David e ovviamente come volevasi dimostrare dal suo carattere tutto progetti e calcoli lo caccerà via con la promessa di un divorzio lampo! 


Peccato che David e la sua band gli Stage Dive, sono super pagati, super  ricchissimi e super conosciuti e quello che doveva essere così semplice come annullare un matrimonio, si rivelerà più complicato del previsto. 

E peccato che le foto, molte foto , della loro pazzia a Las Vegas siano già in giro sul web e non solo. Evelyn si ritroverà all'aeroporto, al suo rientro a casa, completamente  accerchiata dai paparazzi. 

Tra i due inizierà così una strana relazione fatta di varie fughe dai media e non solo. 

Ma sicuramente le loro fughe  faranno ritrovare loro stessi.

Forse forse il loro non era stato proprio un  matrimonio azzardato e magari annullarlo non è quello che vogliono veramente.  

"«No», disse, la voce dolce. «Non ricordi nemmeno che ci siamo sposati, quindi il divorzio o l’annullamento o il cazzo che è non è nemmeno in discussione. Non lo è mai stato."
Una storia fatta di incomprensioni e tanti problemi legati a quello che possa comportare l’essere famosi. 

Non solo lustrini e fama ma anche problemi legati soprattutto a quello che uno possa pensare essere scontato : la privacy.  

Storia fluida e anche se tratta temi pesanti perché indubbiamente  Evelin e soprattutto David, non hanno proprio un passato roseo non risulta pesante.

Un gruppo di ragazzi formidabili che alla fine scopriremo essere una famiglia. 


Qui faremo la conoscenza di tutta la band con pregi e difetti e vi dirò che se pensate di odiare qualcuno di  loro, posso dirvi di leggere tutti i libri della serie prima e poi ne riparleremo!
Inutile spiegarvi che, anche essendo tutti i libri assolutamente auto conclusivi,  beh, gli stage dive creano dipendenza!!! Parola di sedotta. 







E' stato solo un gioco

Una unica recensione per tre libri bomba. 
Se pensavate di respirare a fine libro pensavate male…sedottissimi anche il secondo libro della serie è  Taaaantaaa roba  !!!

Si passa subito con l’avere a che fare con Malcom e vi giuro che se lo avete adorato nel primo libro qui lo amerete.  

È  uno di quei personaggi fantastici  ..pazzo da legare. 

Un boomerang di energia pura. 

La sua storia mi ha sconvolto più di quella di David ed Ev. 

Immaginatevi un ragazzone stile vichingo che prende decisioni assurde, fa battute durante tutta la storia, ma con un cuore grande che ad un certo punto si spezzerà...perché? 
Da cosa o chi? 
Dovrete leggerlo per sapere 😉 parola di sedotta Mal vi travolgerà letteralmente.  
«Tu non sei un gioco, Anne. Sei mia amica. Una da cui sono fottutamente preso per un sacco di ragioni». Non riuscii a non sorridere. «Anche tu sei mio amico».
Anne dal canto suo, se lo ritroverà tra i piedi e nonostante sia una donna pacata e composta Mal riuscirà a tirarle fuori un caratterino niente male. 


Ovviamente è  un po folle anche lei, diversamente non potrebbe essere per sopportare una bomba ad orologeria come Mal^_^. 

«Lo sai, riesci a essere davvero molto intenso a volte, Malcolm Ericson». Mi guardò senza dire niente. «La maggior parte del tempo passi per un tipo superficiale, ma in realtà sei un uomo dalle mille sfaccettature. Sei davvero molto complicato».

Anne sarà così pazza da farsi passare per la finta fidanzata di Mal ma il loro finto accordo sarà davvero tutta una finzione?

Uh! sedotti sti due faranno scintille!!! 

«Zucca, sono sempre serio quando si tratta di te. Anche quando cazzeggio, sono sempre serissimo. Tutto quello che ti serve, io lo devo fare. È stato sempre così dalla prima volta che ci siamo incontrati. Ci hai fatto caso? È il nostro fottuto destino o qualcosa del genere. Non posso farne a meno. È commovente, davvero».

Ma entrambi nascondono qualche segreto che alla fine li travolgerà.  

Il gruppo anche qui sarà sempre presente  
La famiglia stage dive sempre unita e qui si faranno la conoscenza di altri personaggi come Lena e Lizzy che nei prossimi libri si faranno valere! 

«Be’, è molto dolce da parte tua. Ma non ho bisogno che prendi a botte tutti per me». «Noi quattro ci prendiamo a botte da quando eravamo ragazzini. Succede».
Anche in questo secondo libro  troveremo Jimmy, sempre super scontroso ma davvero  per lui sarà l'inzio del suo percorso per riscattarsi se anche voi come me nel primo libro lo avevate un po odiato. 


Nessun pentimento

Eccoci all'ultimo libro che compone questa raccolta ma, attenzione, non sarà l’ultimo della serie perché come ben sapete gli stage dive sono 4 …e tutti Taaaantaaa roba. 

Questa sarà una storia un po più pacata ma sicuramente profonda. 

Sarà il riscatto di Jimmy, capiremo del perché di tanti suoi comportamenti e scopriremo insieme a lui tante altre cose..Uuhh!! dovete leggere fino alla fine. 

Jim che non fosse perfetto lo avevamo capito e che fosse anche assolutamente stronzo, beh! anche.  

Ma qui... mmmhh diciamo che avrà la sua assistente a tenergli testa. 


Lena, una forza della natura che cercherà di sfondare una porta a suon di calci..con un disastroso epilogo per lei, ovviamente, non per la porta.😂 

«Sai che ci sto provando». «Non oggi, non ci hai affatto provato», risposi. «Oggi hai fatto solo quello che cazzo volevi fregandotene di quello che poteva contare per me».

Una storia fatta di dialoghi, molti, di situazioni delle volte imbarazzanti perché se pensare che Mal o il resto degli stage dive ora che sono felicemente spostati e fidanzati si possano calmare, beh! pensate male. 
Eh niente Mal resta sempre il mio preferito anche in questo libro farà casino come pochi. 

Vero anche che si creeranno situazioni assurde e saranno sia Lena che Jim a crearle.  

Lui un ragazzo devastato da una madre nefasta, che l'ha reso quello stronzo che abbiamo conosciuto nel primo libro, ma qui pian piano e con l’aiuto di Lena e della famiglia stage dive si aprirà pian piano.

Lena io l’avrei rinominata "santa pazienza", perché davvero ne ha avuta tantissima. 

"Ero già “innamorata”da prima, certamente. La differenza era che adesso lo amavo, amavo tutto di lui, e non sarebbe più stato tanto facile dimenticarlo. Ogni parte di me lo voleva, lo desideravo a livello cellulare. Non si poteva sfuggire a una tale grandezza. Il bene e il male, l’oscurità e la luce, le sue parti buone e quelle cattive. Qualunque cosa lui fosse, lo amavo, e la cosa mi faceva sentire profondamente indifesa."


Dovremo attendere la fine del libro perché entrambi possano capire davvero i proprio sentimenti ..E per Jimmy non sarà per nulla facile.  


«Non odiarmi, Lena», sussurrò. «Puoi avercela con me quando faccio delle stronzate, va bene. Ma ti prego, non odiarmi mai. Non potrei sopportarlo, non da te».


Sedotta assolutamente da quasta banda di rocchettari pazzi. 

Ma se credete di aver finito con loro, sbagliate perché ci sarà l’ultimo libro della serie con l’ultimo dei componenti dalla band



The Lick Series di Kylie:
  1. tutto in una sola notte
  2. è stato solo un gioco
  3. nessun pentimento
  4. doppio gioco


Commenti

Post popolari in questo blog

- Segnalazione - Dietro le apparenze di Silvia Devitofrancesco

Nadir (Principi Azzurro Sangue Vol.5) di Paola Gianinetto - Recensione -

Abyssal Love: 1° Incantesino di Fanny Goldrose - Recensione -