Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Cruel and Beautiful Formato Kindle di A.M. Hargrove, Terri E. Laine -Recensione-

Serie: -
Autore: A.M. Hargrove - Terri E. Laine
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romanzi rosa
Amazon


Sinossi

Dalle Autrici USA TODAY Best Sellers: A.M. Hargrove e Terri E. Laine

Cate Forbes, una studentessa zelante con un futuro pianificato con cura, non sa nulla sull’amore. Quando accetta un appuntamento al buio con un ragazzo che sembra essere una vera delizia per gli occhi, pensa di potersela cavare con una sola notte di divertimento, ma il piano di Cate fallisce subito, quando dà un’occhiata al sexy…
Drew McKnight, l’instancabile specializzando in Medicina e giocatore di hockey che sa cosa vuole: una carriera in Oncologia, e Cate. Malgrado abbia sentito dire che la fantastica bruna sia un po’ incostante nelle sue relazioni, una sola serata insieme non è ciò che lui ha in mente. Determinato ad averla a ogni costo, le mostra con esattezza quello che un futuro con lui potrebbe regalarle.
Però la vita ha altri piani, l’impensabile accade e tutto comincia ad andare in pezzi. Entrambi troppo coinvolti, dovranno combattere la crudeltà e aggrapparsi alla bellezza.

Sedottissimi pronti con questa bomba?
Grazie alla Quixote Edizioni per averci fatto scoprire questa meraviglia.
Parto con questa nota dell'autrice :

Questo libro è basato su una storia vera.

La vita è strana, nel senso che spesso crediamo che sia un insieme di eventi che ci plasma nella persona che siamo destinati a diventare. Tuttavia, nel mio caso, credo che Drew McKnight (che non è il suo vero nome) abbia avuto un tale impatto su di me, che ogni altra cosa sia impallidita in confronto. Il mio Drew ha riorganizzato le mie priorità e mi ha trasformata nella persona che sono oggi; il Drew di questo racconto è quanto di più simile alla sua versione reale.
Non vi nego che per metabolizzare ed affrontare questo libro ci ho messo un po, troppe erano le emozioni dopo la lettura.
Ho fatto davvero fatica a passare ad altro libro, una storia raccontata con bravura dalle due autrici e sicuramente per niente facile.
Sarà difficile fare questa recensione perché ci sono troppi colpi di scena e dovrete viverli palpitando pagina dopo pagina, ma una cosa posso dirvela: non vi fermate assolutamente ai primi capitoli, non saranno facili, non lo saranno per niente ma fidatevi, arrivate fino all'ultima pagina....sarete sconvolti e sedotti parola di sedotta fulminata enjoy!

Già nel prologo verrà sganciata la prima bomba e successivamente tutto sembra non essere ciò che abbiamo letto.
Le autrici sono state bravissime nel creare una storia piena di colpi di scena divisi tra passato e presente.

Cate la protagonista, è una giovane ragazza che si troverà a vivere un amore intenso, a cadere e rialzarsi e delle volte questo sentimento la porterà a fuggire.
In alcuni capitoli non riuscirete a capire molti dei suoi comportamenti ma solo a fine libro tutto vi sarà chiaro.
E poi c'è lui : Drew, eeehh.... e che dirvi di lui??


«Sto cercando di conquistarti, Cate Forbes, con qualsiasi mezzo possibile.»




Un personaggio davvero intenso e particolare, un uomo che nonostante sia tutto d'un pezzo spesso mostra un lato dolce e comprensivo ma sopratutto vuole lei!
"«Non dobbiamo parlare del passato. Charleston, l’ospedale, niente di tutto questo . Può essere come se ci fossimo incontrati per la prima volta, possiamo cominciare tutto da capo.».......Mi mordo il labbro inferiore, perché quel nome mi rimescola lo stomaco, suscitandomi emozioni che mi colorano il viso di rosso e mi fanno cadere grosse lacrime sulle guance. Sono scappata da quelle emozioni e dall’uomo che mi sta di fronte."


Ho molto apprezzato i momenti esilaranti dati dalla mancanza di filtro cervello-bocca di Cate, che riescono a rendere la storia non troppo pesante.
Eh! miei cari sedotti non posso davvero dirvi altro perché potrei rischiare di fare uno spoilerone e poi rovinarvi questa splendida lettura che da metà libro pian piano si delineerà e tutti i pezzi del puzzle andranno al loro posto.


«Ero così sicura che ti fossi arreso con me.» Il suo sorriso titubante si stempera in un’espressione più sobria. «Ci sono stati momenti in cui volevo farlo,» confessa, prima di fare una pausa prolungata. Quando parla di nuovo, la sua voce si è alleggerita un po’dal tono cupo. «Ho dovuto ricordare che ci sono delle cose nella vita per cui vale la pena combattere, e tu, Cate, sei una di quelle. Io ti voglio, devi saperlo, a questo punto. Ma non posso prometterti che ti inseguirò per sempre, mi rimane ancora un po’di orgoglio.»
Amerete, odierete e piangerete insieme ai personaggi, vi farete mille domande fino agli ultimi capitoli ma state certi che l'amore in ogni sua forma vince su tutto.

"Jenna mi legge la mente, perché dice, tra le lacrime: «Un’ora per volta, o forse perfino un minuto per volta. E qualche volta un respiro per volta.»"
Se vuoi una storia d'amore che spezzerà il tuo cuore e lo scioglierà allo stesso tempo, questo libro allora fa per te!

..ho amato tutte le parti di te con tutte le parti di me.....
Mi ha mostrato che cosa sia l’amore, che cosa avrebbe dovuto essere, mi ha dato gli strumenti per capire quando l’amore è quello giusto, mi ha dato tutto se stesso come io gli ho dato tutta me stessa in cambio...Anche se abbiamo dovuto combattere per sconfiggere la crudeltà della vita, ci siamo aggrappati alla sua bellezza e ne è valsa davvero la pena.....
L'amore è la forma di "seduzione suprema".. super sedotta da questo libro.











Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele