Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Hot Stuff di Ava Lohan - Recensione -

Serie: -
Autore: Ava Lohan
Editore: Self pubblishing
Genere: Sport romance
Amazon


Sinossi

Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Il romanzo contiene scene di sesso 

«[…] Dico bene, Sam?» Sembra sul punto di baciarmi. E Dio, quanto lo vorrei. Però si scosta e se ne frega della mia bocca che si apre perché desidera la sua. «Ti ho mandata così tanto su di giri che ora non vedi l’ora di farti sco**re da qualcuno. Chiunque esso sia. E questo fa di te una ragazzina stupida. Io non me le sco*o le ragazzine stupide» termina al mio orecchio. Mi prende le guance con la mano libera e me le schiaccia. «Vuoi andare a quella festa?» Mi lascia e comincia ad allontanarsi. «Allora vai, va’ pure a divertirti, ma te lo ripeto per l’ultima volta: a Boston ti lascerò in panchina.» 
Sento le lacrime pungermi gli occhi. Il verso che emerge dalla mia gola ora non è di eccitazione, ma di irritazione e impotenza. «Ti odio» grido fuori di me. «Mi hai sentita?» urlo più forte. «Ti odio, ca**o!»


""IL basket è l' unico sport che tende al cielo. ""
Telecronaca di campo , speaker Spy.
Ed eccomi qui , mie care tifose , vi farò un breve riassunto di questo nuovo sport/romance che prende in Fast break.
Malcolm e Sam , sono i due protagonisti di questa nuova storia firmata Lohan.
Malcolm, un vero maschio alfa , un uomo ricco, egocentrico, selvaggiamente sexy e pazzo da morire .
Lui, è il capitano della squadra di basket più importante e quotata di  Chicago, sempre sotto ai riflettori, una vita piena di feste, donne e alcool.

Troppo pieno di se, fino a quando il giorno dopo un mega festino, gioca e perde il campionato sbagliando un tiro .
Dopo questa bravata , il suo coach , d'accordo con il suo dirigente , decidono di punirlo , imponendo al capitano di allenare una squadra femminile di basso livello, solo per fa sì , che , le sue responsabilità rinascano.
Ovviamente,  lui , contrariato e amareggiato  accetta questa sfida , non sapendo cosa l'aspetti lì .

Ad aspettarlo è Sam , capitano della squadra femminile. 
Una ragazza dura, forte,  una bambina in un corpo da donna .
Lei, una sognatrice, una sportiva che ama follemente il basket e tutto quello che le circonda .
L'incontro fra i due è da """ Standing ovation """
Un susseguirsi di battute , sguardi , provocazioni , attrazioni ecc ecc 
Quindi vi ho incuriosite? Volete sapere cosa succede?
Leggetelo, perchè è qui che inizia un ...


Two person game!!😈😈😈😈

 * La playmaker ...Ava Lohan*

Go go go , cheerlader, sono SEDOTTA e soddisfatta .
Ho trovato questo nuovo lavoro della Lohan , frizzante e seducente.
 Questo libro prende fuoco .
Parte con una narrazione di pov alternati che mi è piaciuta tanto .
Leggere alternando i personaggi?
Zizizizizi...adorooo,  trovo che sia una interpretazione più coinvolgente .
Chi legge riesce a entrare nel vivo della Storia e nell'anima ..
Inoltre, lo stile dell autrice è un marchio indelebile, lei SCAVA , PENETRA, RAPISCE e INIBISCE.

LEI , ha la capacità di coinvolgere il lettore , facendolo viaggiare nella sua mente ..
Ho sempre pensato che, un buon libro si ricordi , ma sono sempre stata convinta che, quando un libro entra sotto pelle è magia .
Quindi, chiudo scrivendo , la Lohan con questa sua performance si è superata , ha sviluppato un filo conduttore fra lei e chi la legge .
E scusatemi se mi permetto, ma qualsiasi sia la forma , questo vuole dire che ......La lettura unisce , e questa donna , dona emozioni a modo suo .
Se cercate un romanzo senza TABOO dove tutto è lecito, leggete HOT STUFF.

Sedotte, ora vogliamo, anzi pretendiamo gli OVERTIME ,ossia i supplementari. 

Alla prossima LEGGENDA❤ 




  

Commenti

Post popolari in questo blog

C'è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti - Recensione -

Scommettiamo che è amore di Fabiola D'amico -Recensione-

Ricordati di me di Karina Halley e Scott McKenzie - Recensione -