Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Come sedurre il capo (Tempt Serie Vol. 1) di Natasha Madison - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Natasha Madison
Editore: Quixote Editore
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca. 
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse. 
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. 

E poi, è così bello sedurre il capo.

Quando si è giù di tono non c'è cosa migliore che un buon libro per ritrovare il buon umore: ecco, "Come sedurre il capo" è un libro divertente da leggere per riuscirci!

Un romanzo spassoso che non esita a cavarci qualche risata o stamparci un sorriso sulle labbra.

Lettura spensierata, scorrevole che si legge in un soffio. Personaggi ben delineati, dialoghi coerenti. Un romanzo non impegnativo.

Lauren, una giovane donna, mamma, casalinga, ahimè, "cornuta" e divorziata che dopo ben dieci anni di non autonomia desidera riprendere dignitosamente in mano la sua vita. 
Lauren, che gran donna!

Un nuovo lavoro, e cambia vita..
“«Ora vai e ti fai valere. E se non riesci…» scuote le spalle, «…pazienza. Qual è la cosa peggiore che potrà succedere? Che cadi di faccia sull’inguine del tuo capo?»"
Un incontro, anzi scontro, tra i due protagonisti e boom! S C I N T I L L E ! 
Dispetti, scherzi terribili, litigate, corteggiamento, passione, sesso e amore! 
Ne leggerete sicuramente delle belle!
"Mi aspettavo che a uscire dalla macchina sarebbe stata una casalinga sciatta, invece mi sono ritrovato davanti una donna che potrebbe essere solo descritta come “sesso su gambe”, e che gambe direi, perché non le dimenticherò facilmente. Ero talmente sbalordito da non riuscire nemmeno a parlare. Poi si è piegata sul sedile e mi ha regalato la vista del sedere più perfetto del mondo. Penso che mi sia scappato un gemito. Il mio uccello si stava già preparando a salutarla proprio lì, mentre si incamminava di nuovo verso di me."
Austin, un bellissimo uomo affascinante, elegante, scontroso, un vero stronzo, un capo. 
Il nuovo capo di Lauren. Amore e odio, un crescendo che sembra non aver fine.

Oooh! Un capo stronzo da sedurre, strafigo, ovviamente letterario. Utopia. 
Dovreste vedere il mio capo! Sigh!

Comunque leggendo, pagina dopo pagina, Lauren, mi ha letteralmente sorpresa!
E chi l'avrebbe mai detto che nascondeva queste sorprendenti doti da "super sexy vamp"!
Altro che casalinga disperata! :p
"«Hai finito, ora?» le chiedo. «Io sono tante cose, Lauren, ma non sono un bugiardo o un cazzo di traditore. Voglio te.» Azzero la distanza tra noi e faccio scorrere le nocche delle dita dalla spalla al gomito. «Solo tu. Mi fai impazzire e mi tieni sempre sulla corda. Mi fai desiderare tutto e io sono uno non ha mai desiderato niente. Tutto quello che voglio sei tu.. .»"
Consiglio vivamente la lettura di questo libro a tutti coloro che amano il lieto fine. 
Cià! Da Casalinga Disperata per oggi è tutto!


Bye bye,



Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-