Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Quello che non mi aspetto di Karen Morgan - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult, Romanzi Rosa


Sinossi

Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare stilista, sono pronta a tutto per realizzare questo sogno e ora, grazie a un progetto del mio istituto, vedo la mia meta sempre più  vicina.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.
Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore?



Sedotte oggi parliamo del nuovo libro di Karen Morgan dove conosciamo Terrence e Jennifer.
Terence è un modello affermato, un po' troppo pieno di sé, convinto che tutte le donne cadano ai suoi piedi e che nessuna donna possa resistergli. Fino a che non incontra, o per meglio dire, si scontra con Jen.
Jennifer studia per diventare stilista e, proprio per un compito assegnatole a lei e alle sue amiche, conoscerà Terrence
Tra i due sarà scontro dal primo momento! Terrence non può fare a meno di stuzzicarla, è più forte di lui. E lei..beh, lei di certo non sta zitta anzi, gli tiene testa e gli risponde a tono.
Saranno costretti a passare del tempo insieme. Riusciranno a superare i lori diverbi? Riusciranno ad andare oltre le apparenze? 

Non vi resta che leggere e scoprire cosa accade!

È il primo libro della Morgan che leggo e purtroppo, con grande rammarico devo dire che non è stato amore. Ho trovato una storia acerba e abbastanza infantile con dialoghi dei personaggi che sembravano avere quattordici anni invece che una ventina. Peccato perché la trama mi aveva incuriosita parecchio. 
Ma questo è come sempre un mio parere, leggetelo per farvi un’idea vostra mi raccomando!



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-

Love Training di M.P. Black - Recensione -