Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Ray of darkness di Paola Gianinetto Review Party

Serie: -
Autore: Paola Gianinetto
Editore: Emma Books
Genere: romance storico
Amazon

Sinossi

Saprà il guerriero invincibile conquistare un cuore che trema?  Mar dei Caraibi, inizio XVIII secolo. Lily Archer ha vent’anni quando suo padre, prima di essere barbaramente ucciso, le salva la vita imbarcandola di nascosto su una nave. Qualcosa però non va come previsto e Lily si risveglia a bordo della Ray of Darkness, capitanata dal pirata più temuto di tutti i tempi. La crudeltà di Damon Blood lo ha reso leggenda. Da quando, anni prima, la persona a lui più cara l’ha tradito, il Demone Sanguinario naviga inseguendo la vendetta e soffoca nel sangue il suo dolore.  Lily, con i suoi capelli d’oro e gli occhi del colore del cielo, è un’aperta provocazione al demone che è in lui, una sfida a soffocare l’innocenza nella malvagità, la luce nell’oscurità più profonda.  Sullo sfondo dell’immensità dell’oceano, il diavolo e la fanciulla si scontrano nella battaglia più antica del mondo, finché una terribile rivelazione minaccia di trascinarli entrambi all’inferno e costringe il Demone Sanguinario ad affrontare la battaglia più difficile che abbia mai combattuto
«Fermatevi sfere del cielo che eternamente ruotate, che il tempo finisca e mezzanotte non venga mai. Occhio lieto della natura, sorgi, sorgi di nuovo e fai un giorno eterno, o fai che un'ora duri un anno, un mese, una settimana, un giorno, che Faust possa pentirsi e salvare l'anima. "O lente lente currite noctis equi". Le stelle ruotano, il tempo corre, l'orologio suonerà, verrà il demonio e Faust sarà dannato.»
Sedotte oggi vi voglio parlare del nuovo libro di Paola Gianinetto, cercherò di non sbilanciarmi troppo per non rischiare di fare spoiler, anche se sarà difficilissimo!!!
In Ray of Darkness adoro la  cover...stupenda!!..
Passiamo subito ai fatti, qui conosciamo Damon, il pirata più temuto, spietato e crudele di tutti i tempi..un uomo dal carattere duro...e Lily, una ragazza dolce, un vero angelo...che...per uno sfortunato errore, finisce sulla sua nave.
Immaginate cosa succederà quando i loro occhi si incroceranno per la prima volta.
Immaginatevi le sensazioni contrastanti che i due proveranno. 
Immaginate quanto lotteranno per combattere ogni emozione che sentiranno crescere nei loro pensieri e nei loro cuori.

"il sorriso le morì sulle labbra quando scorse il capitano chino sulla murata. Anche i suoi capelli corvini ondeggiavano al vento, ma in lui non c’era nulla che fosse anche solo minimamente dolce. Lily si chiese come fosse possibile che ogni volta le apparisse ancora più alto e possente, ancora più pericoloso, poi lui si voltò, la vide, e ogni suo pensiero fu risucchiato nelle profondità degli occhi che la scrutava"
Ok...andare avanti credetemi non è semplice...perché dovete assolutamente leggerlo
Dovete immergervi tra le pagine di questo libro e fare un viaggio ...non soltanto emozionale...ma un viaggio che vi catturerà la mente...gli occhi della vostra immaginazione,vi porteranno a vedere esattamente come l'autrice descrive i luoghi..vi sembrerà di stare esattamente lì. Se chiudete gli occhi..ripensando a ciò che avete letto...ecco..vi sembrerà di vivere ogni singolo particolare.
Ancora una volta L'autrice è stata fenomenale a regalarci emozioni...quindi vi consiglio di immergervi e perdervi completamente in questa lettura.





Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-