Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Dall'odio all'amore di A. M. Hargrowe - Recensione -

Serie: -
Autore: A.M. Hargrowe
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Erano passati solo cinque minuti da quando ero stata assunta per occuparmi dei suoi figli, e già odiavo Greydon West. Non riuscivo a capire perché avesse mai voluto avere dei bambini. Uno scorbutico padre single che non sembrava nemmeno conoscere il significato della parola divertimento. L’unica cosa a cui il mio serissimo, affascinante capo mostrava affetto, erano i suoi maledetti fogli di calcolo.  Ma per qualche ragione, le sue maniere intransigenti mi affascinavano. Sapevo che sotto la sua scorza dura era nascosto qualcosa. E così, ho cercato la chiave per capire chi fosse davvero Mister West. E ho cominciato a pensare a lui ogni notte, facendo del mio meglio per nascondere di giorno i sogni che avvenivano nella mia testa.  Ma poi ci siamo baciati. È stato come superare l’ultimo confine prima dell’ignoto. Perché sapevo che dal momento in cui le nostre labbra si fossero sfiorate, non sarebbe più stato possibile tornare indietro. Un incendio mi è divampato nel cuore e so di non avere il minimo potere di spegnerlo.


Sedotte, se avete intenzione di leggere questo libro, premunitevi di qualche snack perché la buona prima parte, almeno per me, è stata molto noiosa. O meglio, più che noiosa direi troppo portata per le lunghe, con particolari che fanno perdere la concentrazione e a volte la voglia di proseguire con la lettura.

Però devo dire che quando il dottore, finalmente, si decide a fare la sua mossa, beh donne..lo fa alla grande!

I due protagonisti, Marin e Gray, sono come il giorno e la notte e quando lei si ritrova a dover lavorare per lui, certamente non si fa mettere i piedi in testa essendo lei una giornalista. Il dover badare ai suoi figli dopo aver creduto che fosse una cosa troppo ardua per lei, diventa giorno dopo giorno sempre più naturale, ed è  inevitabile il legame che si crea tra lei e i bambini.

Per Gray non è semplice andare avanti (il perché lo capirete solo leggendo) e quando Marin entrerà nella sua vita, diciamo che lo alleggerirà da mille difficoltà.

Sinceramente, non sono impazzita per questa lettura e devo dire che personalmente non mi ha lasciato nulla.

E MEZZO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-