Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

The KingdDom (Take me Vol.2) di Silvia Carbone e Michela Marrucci - Recensione -

Serie: Vol.2
Autore: Silvia Carbone, Michela Marrucci
Editore: Harper Collins
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa


Sinossi

Io amo te, perchè sei l'essere più bello e imperfetto che io abbia mai incontrato

Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...

È impossibile non amarle..
Parola per parola, pagina dopo pagina, Silvia Carbone e Michela Marrucci riescono sempre ad ipnotizzare il lettore con i loro romanzi, ed inconsciamente impossibile farne a meno.
The Kingdom è un romanzo alquanto diverso da quello che si può immaginare, non è assolutamente un erotic romance, è un romanzo contemporaneo, dove le problematiche sociali e le condizioni delle donne si affrontano "a denti stretti", chissà con la speranza di realizzare un sogno e vivere in un mondo migliore.
"Dove diavolo l'avrebbe trovata una donna forte abbastanza da sostenerlo nella battaglia per la libertà del popolo di Takei? Che avrebbe lottato con lui per dare alle donne il diritto al voto e la possibilità di uscire per strada con il volto scoperto? Un mondo dove una donna non era obbligata a sposare un uomo che non amava?"
Mi sono profondamente innamorata dei protagonisti, Rafiq e Harmony, e della loro shakespeariana storia d'amore che mi ha conquistata nel giro di poche pagine.

Rafiq El Kahlid è un uomo affascinante dal corpo statuario, proprietario del prestigioso The Pleasure e sultano bonario dell'isola di Takei, marito, vedovo di un matrimonio combinato e padre del piccolo Yalim.
Apportare delle modifiche alle leggi del suo paese e trasformare il suo regno in uno stato democratico era il suo unico scopo di primario, prima di imbattersi in Harmony Taylor.
"Ma l'amore per una donna, quello con la A maiuscola che faceva perdere e ritrovare la retta via nello stesso istante, quello no. Non l'aveva mai trovato. Quel sentimento che veniva raccontato in poesie dai migliori scrittori, che faceva venire voglia di alzarsi al mattino e per cui valesse la pena sorridere, proprio non l'aveva mai neanche sfiorato. Un legame così forte da essere un'energia capace di illuminare la giornata. La pazzia di fare cose folli che provocava un amore unico e speciale Rafiq non l'aveva mai incontrato. Era quello il tipo di rapporto che aveva unito i suoi genitori fino al loro ultimo respiro ed era ciò che lui desiderava conoscere."

Harmony Taylor, una bellissima ambiziosa avvocatessa occidentale dal cuore compassionevole e dal carattere forte che in un attimo, il tempo di uno sguardo, è riuscita ha catturare la totale attenzione di Rafiq, e non solo.
"Era bella da togliere il fiato. Le sue labbra erano carnose e rosee mentre sparava a zero contro il sultano, ignorando il fatto che lo avesse davanti. I suoi capelli sembravano morbidi e il suo corpo era di quelli che urlavano di farsi scopare."
Lei, "Ruhi", sarebbe stata sua..
"«C'è un'alchimia tra di noi che è impossibile ignorare.» «Lo so.»"
To be continued!

Naaaah! 
Non amo spoilerare, quindi, Cari Miei, non vi resta che leggere questo strepitoso romanzo firmato Silvia Carbone e Michela Marrucci.

P.s. Grazie! 
Alla prossima.. 


Serie Take Me

1- The Pleasure;
2- The KingDom.

Narrazione: Terza persona, multipov
Finale: No cliffhanger


Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele