Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Intoccabile di Ylenia Luciani - Recensione -

Serie: -
Autore: Ylenia Luciani
Editore: Self
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino. 
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte? 

La differenza la può fare solo lei…


Per il Mese delle Sedotte in Self.... 
Io ho scelto Ylenia Luciani!

Perché? 

Ho sempre desiderato di ritrovarmi tra le pagine di un suo romanzo, quel sognare ad occhi aperti, quei bei gnocchi alla giovedì gnocchi che solo lei. Ylenia Luciani, può e sa descrivere alla perfezione. 
Ecco il perché della mia scelta!

Sono tanti i modi per rovinare la carriera di un giocatore. Asher Jackson, Ash, ne è tristemente consapevole, ha dovuto dire addio al calcio a causa di un "grave infortunio".


Ash, un uomo di un metro e novanta di muscolatura, bello e affascinante come solo un Dio può esserlo. Sesso, sesso, sesso, ogni volta il copione cambia, ogni notte con una donna diversa e al mattino "a mai più". 
Restio ai legami e ai rapporti, un uomo quasi del tutto INTOCCABILE. Quasi. ;)
Quasi? Mmm! Ebbene si!
"«Dove diavolo eri finita?» Il suo cipiglio è più inquietante di Marilyn Manson. «A fare spese. Dovresti imparare a conoscerle di più le donne, non sono solo anatomia da studiare, c'è dell'altro oltre a un culo e un paio di tette.» «Ah, sì?» risponde, con aria innocente. «Per esempio?» «Un cervello! Organo di cui Dio ha deciso di privarti» ribatto reprimendo un sorriso. Con passi lenti si avvicina a me e, in un secondo, i nostri corpi si trovano a pochi millimetri l'uno dall'altro. «Sei stronza esattamente quanto ti ricordavo.» «Santo cielo, Asher Jackson mi sta facendo un complimento!» «Visto? Non sono poi così anaffettivo come tutti voi pensate.»"
Arizona Manohar, giovane, bellissima, famosa ma soprattutto strapagata modella sulla cresta dell'onda, e pseudo migliore amica di Ash, forse si compensano, lei con la sua irruenza e lui con la sua chiusura. Migliore amica, eh!? Si, certo, come no!? :p

Sondaggio:
Credete nell'amicizia tra uomo e donna? 
Attendo una risposta!
"Quello che provo per lui va ben oltre una semplice amicizia: Ash è la mia famiglia, tutto quello che ho. Le sue braccia muscolose sono protettive quanto le mura di una casa ed è esattamente così che mi sento quando ho la fortuna di averle avvolte al mio corpo: a casa. Osservo con cura il suo viso, profilato da capelli scompigliati e una leggera barba incolta, bello che potrebbe tranquillamente lavorare per la mia agenzia, e ogni volta che mi avvicino a lui non posso impedire al mio cuore di battere freneticamente. Quasi da subito ho avvertito dentro di me questo sentimento e se solo ne annusasse l'odore finirebbe tutto… non posso permetterlo. La mia vita va avanti come sempre, ho avuto le mie storie, le mie avventure e sono riuscita a crearmi un'esistenza serena senza il suo amore, nutrendomi soltanto del suo affetto platonico, ma nessun uomo è Asher Jackson, stronzaggine compresa. «Lo sento che mi stai osservando, sputa il rospo, donna.»"
Lui, l'intoccabile, si fa abbracciare solo da Lei. 
Che cosa nasconde Asher nel suo passato? 
"D'improvviso mi volto verso di lei e, per la prima volta da quando la conosco, la catturo nella stretta più forte che abbia mai dato. Un abbraccio stretto, quasi soffocante, il primo e probabilmente l'unico che le darò mai. Non so quanto tempo passi, forse un'eternità, forse di più. Siamo zitti, uniti e arrabbiati, o almeno così era prima che decidessi di concederle il suo unico desiderio, quello di toccarmi. «Ash…» sospira. «Sta' zitta» la rimbecco io. E lei tace. Lo facciamo entrambi. Rimane con la guancia appoggiata al mio petto mentre mi domando perché io lo stia facendo, senza trovare nessuna risposta."
Perché? 
Eh! Vi ho un po' incuriosito? Si? Bene! 
Leggetelo!
"«Asher dà, Asher toglie» afferma, accennando un lieve sorriso. «Asher non dà, casomai Asher presta a seconda delle situazioni, ma poi si riprende tutto.»"
Bella storia, lettura scorrevole, personaggi ben descritti, talmente bene che ti ritrovi anche tu tra le pagine del romanzo, e speri di poter toccare quel bel manzo letterario di nome Asher Jackson.

Si si! Sono sciocca, lo so. 
Però ormai dovreste saperlo, no!?

Bye bye,


Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-