Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Strike di Cuori di Ellie Clivens - Recensione-



Serie: Global Securety vol. 2
Autore: Ellie Clivens
Editore: Self Publishing
Genere: Romance suspense


Descrizione

Una Harley Davidson da collezione: il sogno proibito del Maggiore Neil “Strike” Kendall. Ma che succede quando quel sogno finisce accartocciato sul marciapiede ad appena una settimana dall’acquisto? Be’, difficile restare calmi, specie se si è già un barile di tritolo in procinto d’esplodere. A disinnescare la bomba basta, però, un’occhiata alla ragazzina responsabile del disastro: prendersela con lei sarebbe indegno di un SEAL. Purtroppo, risparmiarle una sfuriata non evita alla sfascia-moto di perdere impiego e alloggio in seguito all’incidente. Offrirle un lavoro sembra la giusta soluzione per aiutarla, ma questo prima di scoprire le curve da infarto celate sotto i suoi abiti XXXL, senza parlare del particolare “bagaglio” incluso nel pacchetto. In realtà, il “bagaglio” non è l’unica cosa su cui Josephine Claudette Parmentier abbia taciuto: i segreti che nasconde sono ben altri, e presto busseranno alla loro porta con una pistola in mano…

Dopo “Missione Amore”, un nuovo romanzo autoconclusivo ricco di avventure, misteri ed esilaranti equivoci, ambientato nel mondo dei Navy SEALs e delle società di sicurezza private.
Care lettrici, bentornate alla Global Security!


Sedotti eccomi a parlarvi del secondo libro della Global SecurityBy Ellie Clivens. Lo so, lo so non è proprio appena uscito ma ahimè! la vita oltre lo schermo è un po frenetica quindi... meglio tardi che mai!
In questo libro troviamo come protagonista Strike e se avete letto il primo libro dei bei ragazzoni ex navy seals, sapete di chi sto parlando e sicuramente ricorderete la famosa scena tra Neil, "Farfallina" e Blade. 😁😁😁 e se non lo avete letto, allora leggetelo!!!😉
Tornando a noi sedotti tenetevi pronti perché qui di sicuro leggeremo dell'Orso  come non lo abbiamo visto prima.
Subito dopo gli eventi del primo libro  Neil è davvero messo a dura prova, frustrato, irrequieto dovrà trovare se stesso.
Dannazione! Fino a sei mesi addietro, la frecciatina non lo avrebbe nemmeno sfiorato. Ora invece si sentiva come un barile di tritolo con la miccia già accesa, in barba all’impassibilità conquistata a caro prezzo da oltre un decennio. Tutta colpa del secondo madornale errore in cui era incappato di recente lasciandosi avvicinare troppo dalle persone. ...... Aprirsi agli altri, affezionarsi a qualcuno, faceva diventare vulnerabili. E lui aveva giurato che non si sarebbe più esposto agli attacchi di chicchessia, non dopo gli anni atroci dell’orfanotrofio.
A complicare le cose sul suo cammino si "scontrerà" con uno scricciolo di donna che lo metterà letteralmente al tappeto, beh dopo aver distrutto la sua amata Harley!!!

JC o Kitty Cat come la adora chiamare Neil, è una donna forte, decisa  a sopravvivere e porta sulle spalle il peso di dover proteggere se stessa e non solo dal suo oscuro passato ma sarà capace di tenere testa a Strike.
Tra i due scatta subito una scintilla che non brucerà come una vampata improvvisa ma lentamente li porterà a bruciare.
Inutile dirvi che Neil ha il complesso del super eroe e ovviamente non si tirerà indietro quando ci sarà da proteggere Kitty cat dal suo passato.
Una storia articolata e piena di colpi di scena dove assolutamente non mancheranno momenti adrenalinici, ovvio che parlando di ex Seals non ci si aspetta niente di meno.

Per l’ennesima volta, però, Strike si rivelò differente da chiunque altro lei avesse mai incontrato: anziché riversarle addosso innumerevoli fiumi di lacrime, si limitò ad avvilupparla in uno stritolante abbraccio, per poi sussurrarle, roco: «Dobbiamo andare. Ho un aereo che mi aspetta». D’improvviso, la consapevolezza di cosa questo significasse le attanagliò il cuore in una morsa. L’impavido SEAL stava per buttarsi nella mischia, incurante degli spietati nemici pronti a ucciderlo: non c’erano garanzie che tornasse incolume dalla missione
Ho adorato entrambi i personaggi perché in loro troviamo una crescita ed entrambi troveranno il loro posto e il loro scopo.
I pov alterni ci porteranno nei curi e nei pensieri di entrambi.
Non mancheranno scene piccanti  altrettante dolci, Indubbiamente neanche quelle esilaranti che strapperanno al lettore più di una risata nel pieno stile ironico della scrittrice.
Non mancheranno nuovi interessanti personaggi(che aspettiamo di leggere nei prossimi libri della serie) né  i vecchi, che stanno andando avanti nella loro vita.

Era cresciuto senza una famiglia, solo e abbandonato, ma la sorte, finalmente, lo aveva risarcito regalandogli il più meraviglioso degli strike: uno strike di cuori. Adesso stava a lui mostrarsi all’altezza della sua nuova missione; 
Dopo un percorso fatto di missioni, segreti, incomprensioni, sicuramente sarà l'amore a vincere.
Sedotti lasciatevi travolgere da questi ragazzoni e dalle loro avventure.


della serie  Global Securety:

  1. Missione Amore
  2. Strike di cuori


Commenti

Post popolari in questo blog

Sounds of Silence di Daria Torresan - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

"Amari spicchi d'arancia" di Federica Amadori - Recensione