Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Bacio reale di Emma Chase -Recencione -


Serie: Royal series vol.5Autore: Emma ChaseEditore: Newton compton editoreGenere: romanzo rosaAmazon



Sinossi

Dall’autrice del bestseller Non cercarmi mai più
La principessa Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook non ha avuto un’infanzia facile. Fin da piccola, infatti, è stata educata per diventare regina. La prima regina di Wessco. Ed è stata incoronata a soli diciannove anni. Grazie al suo fascino, alla sua intelligenza e alla sua autorevolezza, la giovane età non è mai stata un problema. Con una sola eccezione. I suoi consiglieri e l’intero Parlamento, infatti, premono perché si sposi al più presto. E nonostante Lenora non abbia la minima voglia di lanciarsi tra le braccia di un uomo che la desidera solo per il suo ruolo, sa bene che regnare comporta degli obblighi. Anni prima, Edward Langdon Richard Dorian Rourke ha detto addio al suo titolo nobiliare e al suo Paese. Adesso la sua è una vita avventurosa: scala montagne, esplora foreste, assaporando e godendo di ogni istante di libertà. Almeno finché il senso del dovere non lo riporta a casa. Quello che Lenora e Edward non immaginano è che tra i muri di pietra del palazzo reale sta per accadere qualcosa che potrà cambiare per sempre il destino della monarchia. E le loro vite…
Un’autrice da oltre 200.000 copie
Tradotta in 23 Paesi

Lenora è la regina perfetta.
Ma le manca qualcosa.
Un uomo da sposare.

«Se vi è piaciuto The Crown non potete perdervi questo gioiellino. Tutto il fascino degli anni Cinquanta e un’atmosfera da favola con più di qualche momento hot. La serie si conferma stupenda.»
Kylie Scott
«Una lettura adorabile. Una storia emozionante, sexy e unica.»
Jen Frederick



Emma Chase
Nonostante sia un’autrice nota per le sue scene bollenti, è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series e la Sexy Lawyers SeriesBacio reale è il quarto romanzo della Royal Series, iniziata con Amore reale, Incontro reale Bacio reale.
~NESSUNNA DONNA NASCE REGINA, A PRESCINDERE DAL TITOLO CHE LE VIENE ASSEGNATO ALLA NASCITA. I RE VENGONO INCORONATI.LE REGINE… LE REGINE SORGONO. SI SOLLEVANO DAGLI ABISSI DI TRAGEDIA E DOLORE CHE SEMBRANO SEGUIRE  SEMPRE LA LORO SCIA. SPEZZANO LE CATENE SOCIALI E SPICCANO IL VOLO,GIOIOSE E TRIONFANTI, FORGIATE DAL FUOCO DEL TRADIMENTO E MODELLATE DA UN COSTANTE,FREDDO SCONTRO DI VOLONTÀ. E TUTTA VIA SORGONO E POI… REGNANO.~ 

Buongiorno sedotte! Emma Chase con " Bacio reale " , ha attratto la mia attenzione sin dalle prime pagine. 
Il racconto ha inizio con la principessa Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook , ancora bambina. Attraverso i suoi occhi da fanciulla , si riesce ad  intravedere il suo mondo, così diverso dalle altre giovani della sua età. 
Con le rigide  regole della corte, nel crescere in Lenora si sviluppa una forte personalità , che nonostante i suoi diciannove anni la porteranno  a prendere difficili decisioni per il suo popolo di Wessco. 
Per i consiglieri di corte e il parlamento è arrivato il momento che la Regina Lenora trovi uno sposo. Malgrado ,sia contraria a dover dividere la propria vita con uno sconosciuto è consapevole che non  può evitare tutto ciò.. Edward Langdon Richard Dorian Rourke, anche lui fa parte della nobiltà..ma ha deciso  di vivere la propria  vita senza alcun  obbligo, scegliendo di viaggiare e conoscere posti nuovi. Il loro incontro, avverrà   a causa di un malinconico evento , da quel giorno le loro strade non si separeranno più.       
   
A PROPOSITO...NON CAPITA TUTTI I GIORNI DI INCONTRARE NEI BOSCHI UNA BELLISSIMA RAGAZZA CHE CAVALCA LIBERA, CON LE BRACCIA SPALANCATE E LA TESTA RIVOLTA AL CIELO COME UN MITE ANGELO CHE ATTENDE I COMANDI DAL SUO PADRONE.NON MI VIENE IN MENTE NIENTE DI PIÙ BELLO,TRANNE SE FOSSE STATA NUDA. PENSO SIA DI BUON AUSPICIO - UN REGALO DI BENTORNATO DA PARRE DI DIO. 
Avendo letto  i precedenti libri della Royal series , il personaggio secondario della regina è quello che mi aveva incuriosito di più. Aspettavo da tempo,  la sua storia e devo dire che ha mio avviso è il libro  più bello di tutti!!!  😍 Il personaggio di Edward con quell'aria scanzonata e ironica,  mi ha conquistata pagina dopo pagina.. La protagonista Lenora malgrado la vita gli abbia riservato maggiori eventi negativi  che aspetti positivi , con il suo temperamento  è riuscita sempre ha risollevarsi. 
Amo leggere di donne come lei. 
L'autrice non ci risparmia scene molto sensuali, senza essere mai volgare cosa che apprezzo..

<VIENI QUI, LENORA >>.SBATTO LE PALPEBRE, UN GUFO IN TRAPPOLA. << QUI?ADESSO?VUOI BACIARMI ADESSO? >> << ECCOME SE LO VOGLIO.>> GUARDO LA FINESTRA. << MA È PIENO GIORNO!>>.SI, SÌ - SEMBRO RITARDA.LO SO BENISSIMO. E ANCHE EDWARD.SORRIDE, MALIZIOSO. <<SI POSSONO FARE UN SACCO DI COSE DIVERTENTI IN PIENO GIORNO. AVVICINATI E TE LE MOSTRO>>. 

Mi sono appassionata a questa favola d' altri tempi , per capire meglio quest'ultima consiglio la lettura dei libri che la precedono .
         5 stelle per Edward e Lenora. ❤️





Serie Royal:

1- Amore Reale (recensione);
5- Bacio Reale








Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-