Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -



Serie: Trilogia del peccato
Autore: Meghan March
Editore: SEM
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Amazon

Sinossi

“Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte.
Per tenerla.
Per amarla.
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora.
Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.”

Sedotteeeeeee, oggi vi parlo della focosa trilogia di Meghan March!


**** La trilogia del peccato ****

Lui, lei e loro è un racconto che seduce, una storia  di passione proibita e scottante.
Un amore incandescente che lega due famiglie rivali.

Whitney e Lincoln sono i protagonisti di questa avventura, un viaggio pieno di pathos. Una fantastica lettura ricca di tutto ciò che una lettrice cerca.
Un amore  pericoloso, una passione travolgente, un mistero che arricchisce tutta la stesura.

Ragazze, ho letto questa storia  perchè la March mi ha completamente sedotto con la sua precedente trilogia (king, Queen e Desire) dove il boss dei quartieri Francesi, Mr Lachlan Mount, mi ha fatto GONGOLARE  al massimo.
Quindi mi sono proposta di leggere questa nuova lettura come se fosse un viaggio inaspettato.

In amore vince chi fugge?
Sì, certamente sedotte mie!

La nostra autrice sexy, ci propone una travolgente storia dove ci viene presentato un maschio alfa con  tutte le sue sfumature e una donna che nega ciò che ha sempre desiderato.

PS...in questo racconto, i nonni dei protagonisti sono uno SBALLOOOOO, un inchino a loro e grazie per le fantastiche risate che mi hanno fatto fare! 😂😂😂😂😂


Ma tornando a noi,  se volete leggere una bella trilogia vi consiglio questa.
È una lettura ricca che seduce e rapisce!


A voi una chicca 😉💥



Baci stellari, Sedotte 💋💋💋💋





Commenti

Post popolari in questo blog

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -