Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un miliardario inavvicinabile (I Sinclair Vol. 2) di J.S. Scott - recensione -


Serie: I Sinclair vol. 2
Autore: J.S.Scott
Editore: Amazon crossing
Genere: romanzo rosa


Sinossi

Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione
Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato.
Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale.
Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.

L'autore

J.S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici.
www.authorjsscott.com
facebook.com/authorjsscott
@AuthorJSScott
Sedotti eccoci con il secondo libro sui Sinclair, i ricchi e bellissimi ragazzi di Amesport vi travolgeranno anche in questo libro. 
Tutti i Sinclair riuniti per il Matrimonio di Dante...preparatevi sedotte!!
Avevamo incontrato gia Jared ma qui lo conosceremo davvero ; con la scusa dell'imminente evento che lo ha portato ad Amesport, cercherà di trovare se stesso allontanandosi dalla sua vita frenetica ma forse non troverà solo la sua strada e piu' precisamente troverà "qualcuno" sulla sua strada.
Dopo un tragico evento che lo ha portato quasi ad autoditruggersi e solo grazie a suo fratello Evan che è riuscito a venirne fuori, qui ad Amesport ci sarà qualcuno che gli fara mettere in discussione tutto quello che credeva di sapere , tutte le sue convinzioni.
Non voleva una relazione e non voleva legami emotivi… Esattamente come quelle che si portava a letto. Andava bene così. Che cazzo ci faccio qui, allora
Jared è un ragazzo ferito dalla vita nonostante sia circondato dai suoi fratelli , nonostante non abbia problemi di soldi anzi, qualcosa lo ha spezzato e si è chiuso dietro un muro per proteggersi da tutto.
Mara Ross che ha sempre vissuto nella piccola cittadina, porta avanti il negozio ereditato dalla nonna ma nonostante tutti gli sforzi che ha fatto negli anni, sta per perdere tutto e solo il destino metterà sul suo cammino Jared.
La conosceva appena. E detestava i drammi. Era imperativo per lui mantenere il controllo delle emozioni. E l’unico modo per riuscirci era evitare di preoccuparsi troppo per qualcosa… Più che mai per delle donne tristi, in lacrime e bellissime come Mara Ross. Ha un problema.
Tra i due inizierà un tira e molla, anche se Mara è intenzionata a resistere al fascino di Jared perché sa benissimo che lui è uno che non si impegna, un che non vuole una relazione, eppure Jared questa volta, tra i due è quello disposto a cedere perché forse Mara è l'uinica che gli farà vedere di nuovo il mondo con occhi diversi.
Fattene una ragione, ragazzo mio. Hai perso la testa nell’istante in cui hai visto quegli immensi occhi castani, quel sorriso sincero, quel corpo morbido. Chissà perché, ti si è piantata nella testa. Non puoi sfuggire alla sua sofferenza così come non puoi smettere di respirare. Eppure avrebbe voluto. Eccome se avrebbe voluto.
Tragici eventi porteranno Mara a dover vivere a stretto contatto con Jared e lui indubbiamente porterà tutto a suo vantaggio e tra i due innegabilmente divamperà l'attrazione.
Due personaggi complessi, ma più di tutto ho apprezzato Jared , il suo modo di essere e il non voler cedere fino alla fine ai sentimenti anche se ormai aveva ceduto già dopo il primo sguardo.
Mara nonostante le tante difficoltà non pretende nulla da Jared e soprattutto men che meno i suoi soldi, cercherà in tutti i modi di farcela con solo le proprie forze e solo la costanza tipica dei Sinclair la farà capitolare.
In questo mondo quasi tutti volevano qualcosa da lui, nessuno era disposto a dare senza ricevere. Mara Ross era un raggio di luce purissima, e per un breve periodo aveva illuminato il buio che sembrava stritolarlo quasi in ogni istante di veglia. Era così dannatamente dolce, innocente
In questo libro conosceremo meglio gli altri membri della famiglia e le loro vicende passate e conosceremo sopratutto meglio Evan il maggiore dei fratelli, il vero stacanovista della famiglia Sinclair , colui che tutto sa e tutto deve tenere sotto controllo.
Mara lo guardò svanire scrollando la testa. Cristo santo… e pensare che quello freddo e arrogante doveva essere Jared! A paragone di Evan, Jared era un angioletto dal cuore tenero. Quell’uomo probabilmente era l’unico a far apparire gli altri fratelli Sinclair semplicemente… ben piazzati. Lui, al contrario, sembrava uno schiacciasassi vestito con raffinatezza.
Sedotte ci saranno alcuni pov di Evan e sappiate che il prossimo libro su di lui se ne leggeranno delle belle.
Assolutamente affascinata  e sedotta da tutti i Sinclair e dalla loro possessività😁😁
«Cosa faresti se non volesse più vederti?» Questa volta era stato Dante a parlare. «La sedurrei.» La supplicherei per la prima fottutissima volta in vita mia. Merda. Non lo avrebbe mai ammesso ad alta voce. Al solo pensiero gli veniva la tremarella, ma sapeva che era la verità. Aveva un dannato bisogno di Mara. «È mia. Non andrà da nessuna parte» aggiunse, burbero. «Istinti primordiali» osservò Grady. «Senza di lei è incapace di funzionare» aggiunse Dante. «La reclama apertamente» rifletté Grady. 


I Sinclair series:

Commenti

Post popolari in questo blog

"La principessa dei Mondi. La Terra" di Monica Brizzi - Recensione

Segnalazione: "La primavera della mantide" di Federico Maria Rivalta