Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

703 minuti (703 Vol.4) di L.F. Koraline - Recensione -

Serie: Vol.4
Autore: L.F. Koraline
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata, perché nonostante il loro sogno d'amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all'orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone alla sua ricerca. Sull'isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa...


Wow! Sono giunta alla fine di questo quarto capitolo della saga 703 Series in un battito d'ali.
E ora? Resterò in trepidante attesa..
Ehm!! La domanda sorge spontanea: quando uscirà il quinto, nonché ultimo, penso, capitolo della saga?

È impossibile non innamorarsi della scrittura di L.F. Koraline, ma soprattutto è impossibile non amare i protagonisti di questa straordinaria saga. 
La storia di Eden e Damon mi aveva lasciata con il cuore in gola per ben 3 romanzi, ma caspita, Amanda e Sean non sono da meno, anzi!
"Perchè io?»«Perchè in te ho rivisto me stesso. Dovevo salvarti, come qualcuno ha salvato me, tanti anni fa.»"
Amanda, figlia adottiva di Eden e Damon Blake, cinica, forte, testarda, rabbiosa, insofferente, ma soprattutto ossessionata e ammaliata da Sean Davis.

Sean, Sean, Sean..! 
Dov'è Sean Davis? È un vero e proprio fantasma, scomparso chissà dove.

L'unico obiettivo di Amanda è trovarlo per far chiarezza. I suoi genitori adottivi gli stanno nascondendo qualcosa, ma cosa? Eden sente la sua mancanza, Damon lo vuole il più lontano possibile da tutti i suoi affetti, ma perchè?
Amanda desidera conoscere "la verità", desidera riportalo a casa, ma al cuore non si comanda, e..
"Sean non è solo bello, Sean è pericolosamente magnifico.Un raro esemplare di maschio sicuro e consapevole.Si avvicina a me con lunghe falcate decise, senza mai distogliere lo sguardo dai miei occhi.Un lago blu, ma buio e ghiacciato, mi gela il sangue nelle vene."
L'ha finalmente trovato. 
E ora?
"Volevo solo riportarlo alla sua vecchia vita, volevo solo ridare Sean alla sua famiglia e viceversa, invece ora ciò che più mi interessa è che lui possa diventare mio, anche solo per una volta."
Ok! Non vi resta che leggerlo! 

Nb: Questa storia meriterebbe di essere letta tutta d'un fiato!


Bye bye

703 Series:

1- 703 ragioni per dire sì;
2- Suite 703;
3- 703 volte tua;
4- 703 minuti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -