Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

I suoi occhi su di me (Family Vol. 1) di Aurora Bell - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Aurora Bell
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?

Buongiorno sedotte! 
Oggi vi parlo di un libro uscito già da un po' di tempo. Devo dire che è stato amore a prima vista solo leggendo il titolo e guardando la cover. Una volta iniziato a leggere sono stata sedotta e ammaliata da questo oscuro personaggio!

Il protagonista maschile è un mix di forza, crudeltà, passione e di dolcezza che quando ha i suoi rari momenti è irresistibile.
Ha un passato molto duro alle spalle..è stato inghiottito dalle tenebre, ma è riuscito a risollevarsi dalle sue stesse ceneri. Non pensate che sia diventato un santarello anzi, tutt'altro! Ora che non si deve più preoccupare di sopravvivere, può permettersi  di concentrarsi su di lei. Il suo scopo, il suo obiettivo..è sempre e solo Lei.

Lei non è altro che Alexa Ballentine detta Lexy, assistente sociale che si occupa di ragazzi e ragazze con varie problematiche. Il suo passato rocambolesco, l'ha portata dall'America  all'Australia.
Da un po' di tempo Lexy sa di esser seguita da un omone con il cappuccio in ogni dove, in qualsiasi posto e, se da una parte dovrebbe aver paura, ha una sorta di tranquillità..si sente quasi protetta. Ed è  proprio grazie all'intervento dell'omone che una sera viene aiutata durante un'aggressione così, da quel momento, nulla sarà più come prima e ogni tassello andrà al proprio posto e ogni mistero sarà  svelato.

Mie care sedotte, per chi non lo avesse ancora fatto, non vi resta che leggere e rimanere incagliate nella tela di Twich e scoprire cosa succede. Per chi invece come me lo ha già letto e riletto, aspettando senza perdere le speranze che si decidano a far uscire qui in Italia il seguito, consoliamoci rileggendolo per l'ennesima volta!
La vostra kiss💋



Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -