Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

La sua tentazione di Isabella Starling -Recensione-

Serie: -
Autore: Isabella Starling
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotic Forbidden

TRAMA

A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione..
MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.
LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.


La Quixote, almeno per quanto mi riguarda, non delude mai: anche questo romanzo l'ho letto tutto d`un fiato!

Ho letteralmente divorato questo libro in una sola notte, notte di pura angoscia e passione, direi!

È un romanzo molto avvincente, scritto molto bene ed in modo scorrevole.

Una realtà imperfetta, uno scenario surreale, ingiusto, ma sicuramente già letto e conosciuto.
Spero non vissuto! -.-
Mostra una vita che non è l'ideale, con personaggi pieni di difetti, e "lati oscuri".


Max, un tenebroso trentacinquenne e Lola Grace, una dolce incosciente diciottenne.
Un amore proibito: tra un bell'uomo e la sua figliastra.
Eh, già! Figliastra? Non posso aggiungere altro!


"So che siamo entrambi nei guai. Non dovrei essere qui e i suoi occhi non dovrebbero avere quello sguardo affamato, come se volessero divorarmi. Ma non riesco ad andarmene."


La loro storia crea un esplosione di emozioni:
dolcezza, amore, passione e perversione..
 «Sento che il mio mondo sta andando a fuoco,» mi dice con calma, confermando proprio il mio pensiero. «Ho come l’impressione che tutto stia precipitando, facendosi a pezzi e bruciando. Io sto bruciando.»   
«Lo so,» le dico con dolcezza. «Vale anche per me, piccola. Bruceremo insieme, e lo faremo ancora più intensamente di prima…»    

«Fino a quando non precipiteremo fra le fiamme,» dice, liberando una forte risata."

L'unica pecca è..

Max e il suo lato oscuro alla Christian Grey.
Stanza viola. No, vabbè!
No comments!

Leggetelo! ;)

Bye bye,






Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-