Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Manuel (All'improvviso noi Vol. 3) di Carmen Bruni - Recensione -

Serie: Vol.3
Autore: Carmen Bruni
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Amazon


Sinossi

Stanza 672.
È qui, tra le pareti di un hotel a cinque stelle, che Manuel le sussurrerà per la prima volta. La toccherà per la prima volta.
È più forte di lui, deve averla. Dopo averla studiata a lungo da lontano non riesce più a trattenere la curiosità di conoscerla.
Sarà per una sola notte, a una sola condizione, al buio totale.
Melissa sa che sta per cacciarsi in un grosso guaio, ma quando si tratta dello sconosciuto che spia ormai da due mesi, ogni buonsenso svanisce.
Non sa perché le faccia questo effetto, ma non rinuncerà all’opportunità di incontrarlo e scoprire finalmente com’è fatto il suo volto, che suono abbia la sua voce.
Ma il fuoco che doveva bruciare in una manciata di ore rimane acceso e nessun temporale sarà in grado di spegnerlo.
Ognuno entrerà nella vita dell’altro come un treno in corsa, travolgendo ostacoli e spargendo schegge impazzite che feriranno a sangue.
Si dice che gli opposti si attraggano, ma quando due mondi così diversi entrano in collisione come si fa a sopravvivere all’impatto?
Forse con l’amore…
Ma nessuno dei due ha ancora imparato ad amare.


Buongiorno Sedotte!
Questa è la storia di Manuel e Melissa, due personaggi agli antipodi: lui ricco e ammirato da tutta la città, mentre lei la classica ragazza normale con mille problemi in famiglia. Esattamente per questo motivo, non vede l’ora di trasferirsi di casa e andarsene via insieme alla nonna. Tuttavia non è solo Melissa ad avere un grande bagaglio sulle spalle, perfino Manuel ha a che fare con un passato turbolento fatto di abbandoni che lo portano ad avere oggi delle complicazioni ad apportarsi con una relazione stabile. È una storia che inizia con degli “sguardi nascosti” dietro alle finestre dei rispettivi luoghi di lavoro, ma dopo due mesi Manuel farà la prima mossa e chiederà a Melissa di incontrarlo. Sta a voi adesso vedere come andrà avanti tutto il racconto.
“Avrebbe potuto essere il volto perfetto per la copertina di una rivista. Il prossimo divo del cinema. Era dotato di una bellezza ipnotica ma distaccata, che di solito associavo ai modelli. Quell’espressione rara che sembrava dire - Puoi soltanto guardarmi, non potrai mai avermi.”
Che uomo Manuel, l’ho adorato immensamente e mi ha sedotta completamente! Così affascinante, arrogante, presuntuoso, premuroso e geloso nei confronti della nostra eroina..anche se in quest’ultimo caso non vorrebbe esserlo per niente al mondo, ma non ne può fare a meno ! Mentre per quanto riguarda Melissa, ho avuto delle difficoltà a farmela piacere all’inizio poiché in tante occasioni l’ho trovata così infantile in molti suoi comportamenti che mi hanno fatto storcere il naso, per cui proprio non riuscivo a reggerla. Però andando avanti con le pagine, ho scoperto una ragazza forte e dolce e ne sono rimasta entusiasta! 
“«Quando distribuivano la gentilezza tu dov’eri?» «In coda per la bastardaggine suppongo.» «Ne sono sicura.»”
Era da molto tempo che volevo leggere questo libro, ma non trovavo mai il momento adatto per farlo. Finalmente oggi mi sono decisa ad iniziarlo e come sempre la scrittura della Bruni mi ha conquistato moltissimo. Sebbene all’inizio mi è sembrata una storia che non facesse per me (e tanto peso me lo ha dato Melissa che come vi ho anticipato sopra, nei primi capitoli proprio non mi stava simpatica), sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia che l’ho finito in pochissime ore! 
Consigliato!

Della stessa serie:

1- Il mio imprevisto più bello;
2- Non lasciarmi andare via;
3- Manuel;
4- Per sempre insieme a te (Novella sequel di Non lasciarmi andare via).

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-