Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Perfetto con troppi difetti (The Storm Series Vol. 4) di Samantha Towle

Serie: The Storm Series Vol. 4
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo rosa



Sinossi

The Storm Series 3.5
La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.


Samantha Towle
Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm (The Bad Boy, The Wild Boy, Lover Boy). Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.

Sedottissimi eccomi con il sequel di questa serie che tanto ho apprezzato. I cattivi ragazzi dei Mighty Storm sono tornati.
Pensavo che questa volta non mi sarei emozionata, perché le storie dove c'è un seguito quando sembra che sia già conclusa, in genere mi lascia perplessa, ma invece qui devo dire che la Towle ha davvero dato ai suoi lettori quel plus per chiudere il cerchio e capire davvero molte cose che forse nella serie erano state tralasciate.

In questo libro c'è il riscatto di Jonny, nonostante sia parte integrante di tutta la serie e nonostante non sia mai presente si sente il suo respiro su tutte le scelte fatte dai ragazzi della band dopo la sua morte.

Se nei tre libri precedenti lo abbiamo un po odiato e un po non lo abbiamo capito, qui c'è la vera storia di chi forse non ha potuto avere voce nei precedenti capitoli.
Incontreremo i ragazzoni tatuati, cresciuti e felici con le loro famiglie, sempre un po scapestrati ma pur sempre loro, che affronteranno tutte le avversità che la Towle gli presenterà in questo libro uniti come una grande famiglia.
"Con la lingua si bagna le labbra umide. «Jake, qualsiasi cosa accada, io sono con te. Io sono sempre con te». Cazzo se in questo momento non la amo più di quanto abbia fatto in tutti questi anni messi insieme. «Cosa ho fatto per meritarti?». Ho la voce roca e un nodo in gola grande come il Texas. ......
.....Guardare Tru negli occhi mi devasta, ma è una devastazione che accetto di seguire con gioia. Con lei andrei ovunque, per lei farei di tutto."
Finalmente capiremo molte cose, finalmente anche Jonny può riposare in pace.
Ho davvero molto apprezzato questo libro e non posso dirvi molto di più per evitare di fare spoiler perché praticamente tutta la storia è un susseguirsi di colpi di scena.




The Storm Series:
1- Bad Boy;
4- Perfetto con troppi difetti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-