Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un perfetto bastardo di Vi Keeland e Penelope Ward - Recensione -

Serie: - 
Autore: Vi Keeland & Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

"Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un'aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io... potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell'uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob... e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell'ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche."

Dopo mesi senza lettura finalmente ho ripreso il via e ho voluto sciogliere questa astinenza con questo nuovo romanzo della Keeland e la Ward.
Qui conosciamo Soraya e Graham!
Ve lo dico subito, ho adorato Soraya sin dalle prime pagine..una donna di origini italiane con un carattere forte, frizzante, senza peli sulla lingua, ma che riesce a nascondere bene le sue paure.
Poi c'è lui: Graham, un uomo alto, moro, sguardo che ti inchioda sul posto...ma anche un po' despota con chi gli sta intorno e, come direbbe Soraya, un gran cazzone :).
Il loro primo incontro, per nulla convenzionale, infatti non sarebbe stata la stessa cosa, aprirà la strada ad un'intensa storia.
Tutti e due convinti che si tratti di solo sesso, dovranno imparare a fidarsi. Cosa non facile per tutti e due per le varie vicissitudini del loro passato che scoprirete leggendo.

Come sempre leggere la Keeland e la Ward insieme ha sempre il suo perché, ma.. boh.. sinceramente il personaggio maschile mi ha un po' delusa: da che era Mr gran Cazzone a zerbino..è stato quasi un attimo! 
Comunque, come sempre questo è un parere personale!





Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-