Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Troppe volte vorrei dirti no di samantha Towle -Recensione-

Serie: -
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzi rosa


Sinossi

L'amore può essere una scommessa rischiosa
Dall'autrice della serie bestseller The Storm

Sono stato abituato ad avere sempre il controllo della situazione. Fuori e dentro l’ufficio. Così quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle, assumendo a mia insaputa un co-direttore per aiutarmi a gestire gli affari di famiglia… diciamo che non l’ho presa benissimo. Specialmente quando ho scoperto che la persona in questione è un’insopportabile conoscenza del college. Mi ha sempre giudicato un playboy viziato, ma lei non è altro che un’odiosa signorina so-tutto-io. E adesso è qui, nel mio ufficio, a insegnarmi come gestire la mia compagnia. Ho lavorato sodo per arrivare dove sono e non mi farò mettere da parte da lei perché mi giudica un donnaiolo impenitente. Devo solo riuscire a togliermi dalla testa le sue gambe mozzafiato… Ma sì, ce la faccio. E ormai ho deciso: la signorina Morgan Stickford imparerà presto che Wilder Cross è l’unico che comanda.
Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal
Sono nemici, ma fanno scintille
«Una storia dolce, divertente, che sa diventare anche molto emozionante!»
«Sono morta dalle risate in alcuni passaggi, è stata proprio la lettura rinfrescante di cui avevo bisogno.»
«Mi sono innamorata fin da subito di Wilder, mi è piaciuto che il punto di vista fosse il suo: adorabile!»

Samantha Towle
Ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm (The Bad Boy, The Wild BoyLover Boy). Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.
Sedotti eccovi una storia leggera e divertente nata dalla abile penna della Towle.
Wilder un uomo tutto d'un pezzo, tipico bad boy in giacca e cravatta direttore di una nota azienda di biancheria intima che ottiene sempre tutto quello che vuole, ma non senza un duro lavoro.
Ma sembra che, a causa della scelta dei suoi genitori di affiancargli un co-direttore per dirigere l'azienda di famiglia, il suo futuro non sia tutto rose e fiori così come lo aveva immaginato.

"Regola numero uno: mai scoparsi le dipendenti. Non posso e non ho voglia di affrontare le complicazioni che ne deriverebbero. A parte che rischierei di espormi a una causa civile e che mia madre mi ucciderebbe se intingessi la penna nell’inchiostro aziendale, non sopporto i melodrammi e le lacrime quando capiscono che volevo soltanto il sesso. Persino quando dico e ripeto che è solo l’avventura di una notte. È la regola numero due: se è una sveltina, metterlo sempre bene in chiaro. Regola numero tre: non farle mai sapere dove vivi, dove lavori o qual è il tuo numero di telefono, nel caso la regola numero due non venga ben recepita"
Dopo un incontro tra i due burrascoso, ma assolutamente esilarante, si troverà costretto ad interagire con l'unica ragazza che all'università non gli aveva prestato il minimo interesse, anzi forse era odio.
Diciamo che il bell Cross era davvero un ragazzo un po stupido al tempo dell'università e ora questa sua mancanza gli porterà guai sul lavoro,
perché proprio quella ragazza, sarà con lui a capo dell'azienda che dovrebbe essere solo sua.
Cross sarà pronto a tutto per togliersela dai piedi ma quando se la ritroverà di fronte alla prima riunione il suo mondo sarà
sconvolto perché Morgan oltre ad essere diventata una donna stupenda sa essere anche intelligente e capace nell'amministrare l'azienda.


Tra i due inizierà un rapporto di amore odio, fraintendimenti e momenti esilaranti che li porterà in situazioni assurde, ma che li farà anche conoscere per quello che sono e non per quello che sono stati.
"«Sì? E per te com’è stato?». Ecco… «Bello», rispondo, la voce roca. Ride. «Non impazzire eh, mi raccomando, Wilder». Sì, l’ultima cosa che vogliamo è che io impazzisca e capisca… oh, non so… per esempio che sono innamorato perso di te. Ops. Troppo tardi. Cazzo."
Scritto a pov alterni scopriremo i caratteri e i passati di entrambi, anche se delle volte le loro scelte mi sono sembrate un po troppo superficiali ma è una storia leggera e divertente che ti porterà fino alla fine con un sorriso stampato sul volto.
"«Baciami, Wild», bisbiglia. Obbedisco. L’abbraccio e le do un bacio profondo, appassionato… selvaggio."
E forse sarà la rivalsa del popolo femminile un po stufo di tutti questi mr sfumature.

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -