Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L’Esca di Jade West -Rcensione-

Serie: -
Autore : Jade West
Editrice : Quixote Edizioni
Genere : Erotic Romance
Amazon


TRAMA


Un estraneo online.

Capelli scuri e occhi cupi, che conoscono i miei più sporchi desideri ancora prima di me.
Una fantasia di cui non si dovrebbe mai parlare. Eppure, lui è riuscito a strapparmi una confessione.
E adesso verrà a cercarmi.
Rude. Perverso. Pericoloso.
Sarà una notte fatta per abbandonarsi e dimenticare.
Mi farà sua e fingerò di non volerlo.
Scapperò e lui mi inseguirà.
Perché gliel’ho chiesto io.
L’ho supplicato.
Stanotte, nelle tenebre, lui è il cacciatore.
E io sono l’esca.

L'autore
Jade West è perversa come ci si aspetterebbe da suoi romanzi, e parlare sporco la fa sorridere.
Sedottissimi una nuova recensione tutta per voi!

Avevo 18 anni quando l’era di internet è iniziata. E da allora sono passati ben 20 anni. MSN non esiste più. L'era di "Auguri.it" è finita. Chat, chat, chat. Una vera ossessione per una ragazza solitaria come me. Accedevo con smania in chat, per conoscere nuovi amici, e perché no, qualcuno di interessante per trascorrere le mie noiose serate post lavoro. Mmm, vi starete chiedendo, e se avessi incontrato qualcuno di di pericoloso?

Naaah! Non mi chiamo Abigail, non sono una donna affetta da sindrome "stress post traumatico", e io, a differenza sua, non ero alla ricerca del mio "mostro“ nel buio.
Ero una semplice ragazza che amava chattare senza idee strane per la testa, almeno credo! :p
E oggi!? Sono una lettrice che si è completamente immersa in questa storia così.. Ehm, perversa! Si! Mi piace!

"L'esca".

Un libro fuori dal comune.
Due oscurità che si cibano l'uno dall'altro.
" «Dovresti stare attenta a ciò che desideri. Potresti ottenere ciò che vuoi.»«Ci conto,» gli rispondo."
Il cigno nero, Abigail, il suo cigno nero e il mostro, Phoenix - Leo, il suo mostro.
"Lei è uno specchio infranto che riflette la mia stessa fragilità.Un bellissimo demone nell’oscurità che sussurra il mio nome.La sua tragedia potrebbe divorarmi a tal punto da dissuadermi, ma la mia…La mia potrebbe seppellirla viva.Bruciarla viva."













"Lui è mistero, forza bruta e pura carne di maschio focoso.<<Sì, è senza dubbio tutte queste cose.>>E segreti, dolore e baci che hanno il sapore della tempesta."
Questo romanzo mi ha letteralmente sconvolta. Rapita. Per una notte intera. Una sola notte. Leggevo con gli occhi sbarrati e il cuore a mille, senza pretese, senza regole, ma soprattutto eccitata come non mi capita da tempo ormai leggendo un romanzo.
L'autrice esalta le emozioni, entra con estrema delicatezza nella vita di Abigail e di Leo, ci fa scoprire le loro vite, il loro intrigante ma strano passato, ci fa sentire le loro emozioni contorte ma vere, i loro sentimenti viscerali e profondi. Unici.
Una vera e propria bomba di suspense e adrenalina!

"Di notte, condivido le mie più profonde fantasie con uno sconosciuto e di giorno mi ritrovo a faredei piccolissimi passi per ritornare ad essere di nuovo me stessa."
Leggetelo. Qui mi fermo, e non vado oltre!
E poi.. 6+1. Shock!
E se vi state chiedendo di cosa sto parlando, beh... leggete!







Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -